"finora" si scrive tutto attaccato e soprattutto senza apostrofo...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
il concorso verrà rinviato al 90%
Comprimi
X
-
...e io mi sa ke toglierei qualke stupido di troppo da questo forum ke si attacca a delle stupidaggini....siamo sicuri ke su questo forum circola solo gente laureata?....no perchè lo scarso, per non dire nullo, rispetto che si ha nei confronti delle persone è ua cosa molto preoccupante e ke mal si concilia con ki ha un prestigioso titolo di studio come può essere la laurea....se l'agenzia avesse la possibilià di fare una preselezione ke guardi all'aspetto umano dei candidati ci sarebbe un gran ridere e molte persone arriverebbero con la propria fatica a quello che onestamente meritano da tempo!!
Commenta
-
ho finito proprio ora di studiare sul Simone il capitolo sul pubblico impiego, non è per dire, ma a mio parere non è che ti verranno chieste financo giorni di ferie, retribuzioni e quant'altro, sarebbe meglio concentrarvi su altre cose, imho.
Poi siete liberi di spendere 1/3 della vostra giornata per queste quisquilie che con ogni probabilità, oltre a non essere richieste, neppure vi ricorderete.
ciao ciaoGabriele
Commenta
-
ciao gabriele!
ciao gabriele, hai proprio ragione...ci sono maree di kose sa sapere...sono convinta anke io ke 1konto è studiare, 1 konto è essere in grado di rikordarsi certi dettagli..(IMPOSSIBILE!!!!!) ma a mala pena mi rikordo i limiti di fatturato per i vari regimi di kontabilità, figuriamo il resto...
Commenta
Commenta