annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il concorso verrà rinviato al 90%

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

"finora" si scrive tutto attaccato e soprattutto senza apostrofo...

Commenta

Io metterei un test preselettivo basato sulla lingua di Dante.
      Sai quanti ne segherebbero...
      [i]Gli uomini brutti hanno altre carte da giocare.
      Sì, quelle di credito[/i]

Commenta

...e io mi sa ke toglierei qualke stupido di troppo da questo forum ke si attacca a delle stupidaggini....siamo sicuri ke su questo forum circola solo gente laureata?....no perchè lo scarso, per non dire nullo, rispetto che si ha nei confronti delle persone è ua cosa molto preoccupante e ke mal si concilia con ki ha un prestigioso titolo di studio come può essere la laurea....se l'agenzia avesse la possibilià di fare una preselezione ke guardi all'aspetto umano dei candidati ci sarebbe un gran ridere e molte persone arriverebbero con la propria fatica a quello che onestamente meritano da tempo!!

Commenta

Prestigioso titolo di studio?
          La laurea?
          Ma per favore.
          [i]Gli uomini brutti hanno altre carte da giocare.
          Sì, quelle di credito[/i]

Commenta

Buongiorno Ragazzi....

ho bisogno di voi. Mi saprestre dare info sui CCNL? Le varie categorie ( A B C -C1 C2- D ) relativamente a retribuzioni, ferie, ecc..senza però rimandarmi ad altri topic o forum.
            Grazie per la collaborazione e in bocca al lupo a tutti per il concorso in AE.

Commenta

vai sul sito aranagenzia.it e trovi tutte le retribuzioni relative ai vari comparti
              Ultima modifica di giuls; 09-06-2007, 09:42.

Commenta

Grazie Grazie Grazie A buon rendere

Commenta

ho finito proprio ora di studiare sul Simone il capitolo sul pubblico impiego, non è per dire, ma a mio parere non è che ti verranno chieste financo giorni di ferie, retribuzioni e quant'altro, sarebbe meglio concentrarvi su altre cose, imho.
                  Poi siete liberi di spendere 1/3 della vostra giornata per queste quisquilie che con ogni probabilità, oltre a non essere richieste, neppure vi ricorderete.
                  ciao ciao
                  Gabriele

Commenta

ciao gabriele!

ciao gabriele, hai proprio ragione...ci sono maree di kose sa sapere...sono convinta anke io ke 1konto è studiare, 1 konto è essere in grado di rikordarsi certi dettagli..(IMPOSSIBILE!!!!!) ma a mala pena mi rikordo i limiti di fatturato per i vari regimi di kontabilità, figuriamo il resto...

Commenta

Chiariamo il malinteso.....non ho chiesto quell'informazione perchè devo studiarle per il concorso ma per regolarmi quando leggo delle inserzioni o annunci di lavoro...

Lo so perfettamente che è impossibile ricordare tutte quelle cose....

Comunque vi ringrazio per l'interessamento....

Commenta

Sto operando...
                      X