annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il concorso verrà rinviato al 90%

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Caro Roman,
    è per la gente come te, i parassiti che ho visto in tutti i concorsi fatti, le faccie che mi impongo di dimenticare dopo le delusioni prese, che continuerò a studiare ed a credere che i Sacrifici pagano. Io non credo tu ne abbia fatti, non ti saresti altrimenti neanche sognato di mettere in giro queste notizie, seppur lontanamente credibili, i sogni non si uccidono perchè le notti sui libri pesano eccome...

Commenta

per marcozbn e ladyangel
      salve ragazzi!!! ebbene sì..... anch'io di BN... dove avete fatto domanda per il concorso??

Commenta

Io Sono Una Dipendente Della Ae Entrata Col Precedente Concorso Vi Posso Dire Che Per Adesso Nessuno Ha Parlato Di Rinvii

Commenta

Io Sono Entrata In Ae Con Concorso Della Anno Scorso E Per Adesso Nessuno Ha Parlato Di Rinvio!!!!
          Non Scoraggiatevi Anche Io Pensavo Di Non Passarlo E Invece E' Andata Bene

Commenta

Beh, Laurab, si vede che tu non conosci pezzi grossi come l'ineffabile Roman(8).;-)

Commenta

Per Timea

Bravissima...anche Io Sono Del Sud....lavoro In P.a. Al Nord E Ti Posso Assicurare Che Non Ho Ricevuto Nessuna Benedizione Solo La Forza Per Studiare 97 Concorsi.....passerne Qualcuno Come Idoneo ....uno Come Vincitore........ed Indovina? Hanno Fatto Piu' Presto Con Quello Di Idoneo( Al Nord Per Un C1) Che Quello Di Vincitore Al Centro-sud Per Un Posto B3.......i Raccomandati Ci Sono (non Certo Ora Che Lavoro Dico Che Non Esistono) ......ma Lo Studio, La Volonta Ed Il Signore Ci Aiutano............ed Acnhe Tu Avrai Il Tuo Aiuto....in Bocca Al Lupo.....credici

Commenta

Addirittura scomodare il Signore...
                [i]Gli uomini brutti hanno altre carte da giocare.
                Sì, quelle di credito[/i]

Commenta

Originariamente inviato da janis Visualizza il messaggio
                  per marcozbn e ladyangel
                  salve ragazzi!!! ebbene sì..... anch'io di BN... dove avete fatto domanda per il concorso??
                  Io in Lombardia..... tu?
                  ...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....

Commenta

Salve A Tutti

Salve, sono ua nuova iscritta. Anc'io concorrerò per un posto in AE (Lombardia). Sono campana.
                    Sinceramente sono entrata nel forum proprio perchè incuriosita dal messaggio di Roman sul presunto- probabile- eventuale- rinvio. L'ipotesi mi era gradita perchè, come credo tanti altri tra voi, non ho tantissimo tempo per studiare, dato che mi divido tra pratica legale ed un lavoro part time. Invece noto che tanti hanno sclerato di brutto al leggere il topic di Roman. Li capisco...evidentemente stanno studiando da parecchio. O forse hanno il timore di superare i fatidici 32. Ricordate però che c'è pure gente sfortunata come me...che per (sopra)vvivere deve fare due lavori e non ha tanto tempo per studiare dieci materie.
                    In ogni caso, anch'io ho saputo dai soliti beninformati(ce ne sono tanti in giro) che si punta a concludere il concorso presto (quindi preselezione già a luglio). Prendete questa informazione col beneficio dell'inventario. E soprattutto non vi stressate troppo!!!

Commenta

ciao marcozbn! io concorrerò per l'Emilia Romagna... non sono affatto sicura di aver fatto una scelta giusta comunque.... tra le altre cose non ho studiato molto fin'ora....tu come stai messo??

Commenta

Sto operando...
                      X