annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il concorso verrà rinviato al 90%

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da scarface Visualizza il messaggio
    aggiungiamo per i diffidenti:
    1) da ABATE ANTONIO a INGLESE PAOLA, Università Bicocca, Edificio U6, piazza dell'Ateneo Nuovo n.1;
    2) da INSALACO ANTONINA a SCARPELLI LUCIANO,Univ Bicocca, Edificio U7, via Bicocca degli Arcimboldi n.8;
    3) da SCARPELLINO FLORIANA a ZURLO ROSSELLA,Univ. Bicocca, Edificio U1, piazza della Scienza n.1.
    Le domande pervenute non sono 11.000 come qualcuno afferma ma poco meno di 8.000
    Credo che scarface vada creduto...Mi sembra di aver riportato in qualche precedente post che le domande pervenute erano poco più di 7.500 con ancora diverse da protocollare.Tutto cmq coincide.
    Di 11.000 domande non se ne era mai parlato.
    A questo punto se scarface legge questo msg,vorrei chiedergli se ha notizie in merito alla prova scritta.Se cioè i parametri saranno gli stessi della volta scorsa (intendo risp.esatta +10,risp.errata -1,5 e soprattutto il tempo).
    Grazie
    Spalletti uno di noi

Commenta

Caro marcobzn non capisco perchè ti rivolgi in questo modo.Io non ho alcun interesse personale a diffondere queste notizie, se lo sto facendo è solo per venire incontro ai tanti che dovranno affrontare questo concorso.Il mio è solo un gesto gentile nei confronti di tutti questi ragazzi!Ci sono passato anch'io.Le tue parole minacciose hanno un non so chè di "mafioso", potevi anche risparmiartele.Se avevo intenzione di venire incontro ai ragazzi, adesso questa voglia me l'hai fatta passare!!!Addio cari ragazzi.....
      Tutto ad onore e gloria di Marcobzn.....

Commenta

bo!!!

guarda a me, sembra soltanto un po' strano, che io che lavoro nell'AE, andando contro alla legge, (anke se non sarà un segreto di stato xché chi ha parenti o amici all'interno già saprà le date) vado su un forum a spiattellare il tutto, a persone che neanke conocsco. Cmq, se quello che dici è vero, vuol dire che esistono ancora persone che disinteressatamente aiutano il prossimo, in questo caso, noi giovani laureati, con tante speranze e poche certezze.....
        PS. Non credo che far presente che un comportamenti è illecito sia "tono mafioso"...
        ...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....

Commenta

Marcobzn.Le notizie che vi do non sono un segreto perchè sono destinate alla pubblicazione.Come me ci sono tanti di voi che già le conoscono perchè hanno qualcuno in AE.Ti ripeto:anch'io fino a poco tempo fà ero uno di voi.Ricordo l'ansia e la speranza con cui aspettavo notizie sul concorso.Se avessi avuto un qualche tornaconto di certo non vi avrei comunicato ciò.Cerca di essere più sereno nei rapporti umani.

Commenta

Ciao,
            vista la tua gentilezza, una domanda...ma il concorso si svolge lo stesso giorno per tutte le sedi?
            Io ho presentato domanda per il Lazio..

Ciao, grazie

Commenta

mi spiace contraddire un collega ma le informazioni in mio possesso sono + aggiornate e + confidenziali. le informazioni che riporta lui sono semi ufficiali diciamo (quindi non c'è nulla di male a dirle in giro) ma vecchie. diciamo che il 13/07 si sarebbe dovuto fare il concorso. in realtà oggi ho saputo il motivo del rinvio del concorso: hanno saputo dal tar che sono stati presentati molti ricorsi ed hanno saputo che ci sarà una sospensiva e quindi rinviano il concorso per fregare il tar modificando leggermente il bando.

mettetevelo in testa. prima di ottobre novembre lo scritto non si fa. e poi il rinvio è fatto apposta per voi candidati. supponiamo che si fa lo scritto e poi il tar annulla il concorso. immaginate la comprensibile rabbia di chi aveva superato lo scritto. è meglio per voi che il concorso si faccia senza ricorsi pendenti......

Commenta

Ma come sei premuroso nei nostri riguardi...caro roman!!! Perchè non ti godi il tuo lavoro e ci lasci studiare in pace???

Commenta

se è qusto quello che volete c.... vostri. e poi quando uscirà il rinvio non dite che non ve lo avevo detto

Commenta

Originariamente inviato da roman Visualizza il messaggio
                    se è qusto quello che volete c.... vostri. e poi quando uscirà il rinvio non dite che non ve lo avevo detto
                    Io non capisco perchè tu, Roman o Roman8, non ti tolga dalle scatole.
                    Cosa cavolo te ne frega di continuare a darci notizie fresche.
                    Semplicemente scegli un altro forum, trovati un hobby, pensa alla tua fantomatica ragazza che desidera entrare nel magico mondo del fisco.
                    E poi perchè non pensi a lavorare?
                    Già finita la giornata che subito ti dedichi a noi?
                    Cordialmente addio.
                    [i]Gli uomini brutti hanno altre carte da giocare.
                    Sì, quelle di credito[/i]

Commenta

Originariamente inviato da scaluzzi Visualizza il messaggio
                      Io non capisco perchè tu, Roman o Roman8, non ti tolga dalle scatole.
                      Cosa cavolo te ne frega di continuare a darci notizie fresche.
                      Semplicemente scegli un altro forum, trovati un hobby, pensa alla tua fantomatica ragazza che desidera entrare nel magico mondo del fisco.
                      E poi perchè non pensi a lavorare?
                      Già finita la giornata che subito ti dedichi a noi?
                      Cordialmente addio.
                      sono persone come te che mi fanno augurare che il concorso venga annullato proprio. la tua maleducazione è spropositata. auguri per il prossimo concorso. quandunque esso si svolga.

Commenta

Sto operando...
                      X