annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il concorso verrà rinviato al 90%

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

libri simone

3 giorni fa ho acquistato i libri edizione simone manuale e quiz ma non farò l'esame.
    Li vendo entrambi a 50 € sono nuovissimi.
    contattatemi zona firenze empoli.
    email paolo299@katamail.com

Commenta

Originariamente inviato da roman Visualizza il messaggio
      pire a me molti dipendenti dicevano che non c'era rinvio per l'ultimo concorso poi quardate qui.....

http://www.agenziaentrate.it/ilwwcm/...ile%202006.pdf

io sono cmq già un dipendente dell'Ae in Lombardia ex cfl. ma a quel concorso ci tenevo almeno x avvicinarmi a casa.

chiedete della dottoressa conforti
      Due considerazioni:
      1) roman dà per certo al 90% (che è una contraddizione in termini - una notizia o è certa al 100% o è probabile al 90%) il rinvio delle prove di questo concorso, e come prove della sua bislacca certezza fornisce il decreto di rinvio di un altro concorso. Come dire:"Vedete quel tizio? Beh, è un omicida e ve lo domostro facendovi notare che anche il suo amico lo è."

2) quando le prove si terranno secondo i termini previsti dal bando, si potrebbe pensare di costituirsi in comitato e denunciare le persone che su questo forum continuano a fare del terrorismo psicologico.

Saluti

Commenta

bah!?

In effetti non hai tutti i torti, poi o roman ci dà delle fonti certe o per parlare così tanto per..meglio evitare, no?
        Io nn credo si rinvierà ragazzi, tanto ormai 20 g e si sa tutto!Noi studiamo..per il resto amen!

Commenta

ciao gianl, era ora che ti rifacessi vivo, sei rimasto sepolto sotto i libri?
          Gabriele

Commenta

ora...

...si impegna a fare anche i DECRETI il Direttore???
            Giogiò

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
              ciao gianl, era ora che ti rifacessi vivo, sei rimasto sepolto sotto i libri?
              Cia Gabriele!
              Hai ragione, non so più dove metterli...ma non quelli per questo concorso! Il 30 ho l'orale alla CONSOB: se dovesse andare bene ci sarà un concorrente in meno all'AE Emilia!
              Saluti!

Commenta

qualche idoneo ha notizie?please.

Commenta

e.... chiacchierone.. a casa....

Commenta

secondo me il concorso si farà e anche nei giusti termini...

Commenta

Notizia per partecipanti concorso AE LOMABARDIA:
                      La prima prova si terrà il giorno 13 Luglio alle ore 8:00 presso l'Università Bicocca di Milano

Commenta

Sto operando...
                      X