annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quando ci sarà lo scritto ae?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma dai??

quando aspettano allora a comunicare qsto benedetto rinvio??è pazzesco mancano 20 gg alla comunicazione, la gente fa i salti mortali..e poi spostano tutto di mesi??!

Commenta

commissione

Senza svelare particolari misteri (utilizzabili da qualcuno per i più torbidi scopi di avvicinamento dei membri.....) la commissione è semplicemente composta da tre dirigenti della Direzione Regionale di competenza e tra questi chi svolge le funzioni di Presidente è il Direttore Regionale (salvo ovviamente particolari impedimenti). Il segretario della Commisione è un funzionario della Agenzia delle Entrate che non conta assolutamente niente.
      <!-- / message -->
      <!-- controls -->

Commenta

Sinceramente Non Mi Interessa Molto Della Commissione.dato Che Come Si Dice A Napoli "non Ho Santi In Paradiso" X Il Resto Mi Interssa Sapere Se Qualcuno Ha Avuto Conferma Del 13 Luglio

Commenta

Ragazzi, confermo la data del concorso per il 13 luglio (per il Lazio). Il direttore regionale ha anche vietato di prendere le ferie per quel giorno.
          Domande pervenute per il Lazio 10750 circa.
          Fidatevi.

In bocca al lupo a tutti!
          Ultima modifica di Franc-esco; 28-05-2007, 18:08.
          Francesco D.

Commenta

Sei proprio sicuro sicuro? Sinceramente sono stanca di continue notizie di rinvio.
            Ormai deve essere a luglio, punto e basta!!
            Comunque grazie dell'informazione...non vedo l'ora di essere al 22 giugno per sapere....

Commenta

qui ormai siamo al delirio più completo! il direttore della DR Lazio ha impedito a tutti di prendere le ferie per il 13?! e le domande sarebbero più di 10.000?!
              a rega', ma ve rendete conto de quello che state a di'? quando leggo queste cose mi torna in mente la canzone di Elio "mio cugino, mio cugino" del tipo che "mio cugino mi ha detto che il concorso non si farà più e assumeranno tutti quelli che hanno fatto domanda"
              ma veramente ve pensate che scendiamo tutti dalla montagna del sapone!

Commenta

Cara Persona fisica,ma perchè dai retta a tante voci???Probabilmente non frequentavi il vecchio forum,quando se ne dicevano di cose proma del concorso!!!!
                Allora,quello che ti invito a fare,così come ad altri,a non rispondere a questi fantomatici personaggi,e a fidarti solo di persone che "frequentano" il forum cercando di essere di aiuto ad altri...Prendi nota degli iscritti che non si sono mai permessi di azzardare voci solo per diffondere false notizie,e non ti curar di chi dice che il concorso si fa a novembre,ottobre,rinviato etc...Perchè così li motiviamo a scrivere sempre più ca...ate!!!
                E poi,se vuoi un consiglio,alza la cornetta del telefono e chiama direttamente tu l'AE,che vedrai che una risposta te la daranno...Come a me,pochi giorni fa l'Ufficio del personale della Lombardia,molto cordialmente disse che le domande pervenute erano 7.700,ma ne avevano ancora diverse da protocollare...
                Un saluto!!!
                Spalletti uno di noi

Commenta

E bravo Rocco...

cosi mi piaci. Io non capisco perchè molte persone debbano sempre mettere in dubbio tutto... soprattutto con certi modi che non sono, a mio avviso, rispettosi della solidarietà forumistica.
                  Qui ci siamo proprio per aiutarci e per condividere qualche notizia legittima in anteprima al fine di affrontare con maggiore consapevolezza le varie prove concorsuali.. e continuo a non capire chi non fa mai nulla per dare il proprio contributo e invece pensa solo a criticare l'impegno degli altri..

senza polemica e senza rancore ... ma quanno ce vo ce vo...

Commenta

Tao, quindi secondo te ci sarà un rinvio?
                    [i]Gli uomini brutti hanno altre carte da giocare.
                    Sì, quelle di credito[/i]

Commenta

ragà anche l'ae della toscana mi ha confermato il 13 luglio. ora penso che queste informazioni possano aiutare chi come me è in difficoltà x cose personali e quindi ha interesse a sapere la data...............x il resto ognuno pensa quello che vuole.................io cerco di dare ed avere informazioni utili da un forum ..................
                      ciao

Commenta

Sto operando...
                      X