annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quando ci sarà lo scritto ae?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma quale indiscrezione?!

salve! anche io sto preparando il concorso per il lazio, e a quanto pare saremo veramente in tanti!
    cmq vorrei precisare che, una persona che lavora alla DR Lazio, mi ha detto che a lui non risulta assolutamente il 13 luglio come data, anzi, dice che ogni probabilità si farà entro la fine di luglio.
    a maggior ragione, si capisce subito che la data non può essere così ravvicinata alla pubblicazione sulla GU, basta guarda i concorsi passati sul sito dell'agenza, è sempre passato almeno un mese o più.
    non capisco proprio perché mettere in giro ste voci e sperare che magari quella manciata di giorni sul programma di preparazione degli altri faccia la differenza tra passarlo o no.

cmq un grande in bocca al lupo a tutti! me compreso

Commenta

meglio!!

ciao, grazie per la notizia allora, speriamo almeno 2 mesetti ancora ci sono, tu come sei messo a preparazione?

Commenta

stamattina ho telefonato AE di roma e mi hanno detto che la data non satà assolutamente dopo il 20. x sapere qualcosa in più ho chiamato l'AE della toscana dove mi hanno detto che la daata il 90% saRà IL 13 LUGLIO
        VERIFICATE SE VOLETE QUESTA INFORMAZIONE................

Commenta

io ho chiamato proprio ieri per sapere i nomi della commissione, e mi hanno risposto che questi non ci sono ancora e che assolutamente non possono dirmi nulla sulla data dello scritto! sarà solo perché ho beccato la tipa più antipatica? non credo, cmq ritelefonerò per scrupolo.
          sul programma non mi ci sto ammazzando, tanto lo scritto non sarà complicato.
          ciaooo

Commenta

bà........forse sono stati più gentili solo xchè ho detto che a luglio mi devo sposare e sono molto in difficoltà..............

Commenta

io ho chiamato proprio ieri per sapere i nomi della commissione, e mi hanno risposto che questi non ci sono ancora e che assolutamente non possono dirmi nulla sulla data dello scritto! sarà solo perché ho beccato la tipa più antipatica? non credo, cmq ritelefonerò per scrupolo.
              sul programma non mi ci sto ammazzando, tanto lo scritto non sarà complicato.

Forse perchè speri nell'aiuto della commissione.

Commenta

ah

ora capisco perchè fai il grande, perchè pensi di passare lo scritto come nulla fosse!!..
                Sai che in tutti i forum nn ho visto uno che vuole sapere i nomi della commissione, come mai tu hai tutta questa voglia di saperli?

Commenta

nomi commissione

i nomi della commissione devono essere resi pubblici, e se non riesci a capire quale utilità ha saperli, peggio per te. cmq magari ad essere raccomandato! ti pensi che telefonavo come uno dei tanti per sapere i nomi!
                  cmq vorrei sapere se a qualcun altro al telefono hanno detto le date dell'esame, così, per curiosità. a me il 13 sembra proprio assurda come data.

Commenta

Concorso 500 Funz. in AE

Cari amici miei, ho chiamato direzione regionale stamane e mi hanno detto che forse la prova tencico-professionale in AE si svolgerà presumibilmente verso la prima decade di ottobre!!!
                    è possibile??
                    a voi cosa risulta??
                    Paolo

Commenta

Concorso Funzionari trib. AE

Sapete quante domande sono arrivate nlle direzioni regionali del Lazio, Lombardia e del Veneto????????

Commenta

Sto operando...
                      X