Qualcuno sa, in media, dei vincitori quanti rinunciano? in fondo anche se non si arriva proprio tra i posti messi a concorso, se si è vicini, si hanno notevoli possibilità di essere ripescati, a volte ci sono scorrimenti spaventosi, nell'agenzia dogane marche, per prendere 10 persone hanno scorso fino al 49simo idoneo.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Scorrimenti per rinuncia
Comprimi
X
-
Re: Scorrimenti per rinuncia
<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Gabriele ha scritto sab, 12 maggio 2007 09:51</td></tr><tr><td class="quote">
questi sono i dati dalla AD, sono pubblici e si riferiscono all'ultimo concorso per operatori delle dogane...
</td></tr></table>
Questo dato è vero, me lo ricordo anche io...come mi ricordo che in Lombardia son stati così pochi a rinunciare, non fosse altro che dalla Lombardia è partito poi quel movomento che ha coinvolto gli idonei di tutta talia. Comunque son due dati che fanno storia a sè...secondo me, non è possibile stilare un calcolo in termini di probabilità assoluta, ma molto relativa. Non lo so, dipende da molti fattori. Un pò come tutte le cose, dove è determinante il fattore c.Giogiò
Commenta
-
<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Gabriele ha scritto sab, 12 maggio 2007 09:51</td></tr><tr><td class="quote">
questi sono i dati dalla AD, sono pubblici e si riferiscono all'ultimo concorso per operatori delle dogane...
</td></tr></table>
è vero, però tieni presente che molti dei vincitori alle dogane hanno poi vinto, qualche mese dopo, il concorso alle entrate..
e poichè le entrate sono più ambite delle dogane hanno scelto le prime..
Commenta
-
<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">neddy ha scritto sab, 12 maggio 2007 11:02</td></tr><tr><td class="quote">
mi trovo sempre d'accordo con te, cara gio'..
ma pensi che il fattore c si ricorderà di noi quest'anno?? [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]
</td></tr></table>
Ciao mio carissimo Virgi! Penso che quest'anno la si debba prendere con più filosofia. Il **** o ci s'ha o ce lo fanno...sempre là si gira intorno, insomma!!!
Io sono molto Zen quest'anno...ma perchè non venivate in Toscana tu e Cri??? Sigh, un'occasione persa per farsi due risate e conoscerci dal vivo, se non altro....
Grazie Entrate, almeno hai favorito i rapporti sociali!!!
Giogiò
Commenta
Commenta