annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scorrimenti per rinuncia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Scorrimenti per rinuncia

    Qualcuno sa, in media, dei vincitori quanti rinunciano? in fondo anche se non si arriva proprio tra i posti messi a concorso, se si è vicini, si hanno notevoli possibilità di essere ripescati, a volte ci sono scorrimenti spaventosi, nell'agenzia dogane marche, per prendere 10 persone hanno scorso fino al 49simo idoneo.
    Gabriele

    #2
    Re: Scorrimenti per rinuncia

    l'anno scorso in lombardia ne assumevano 425.. le rinunce sono state pochissime.. se non sbaglio, sono arrivati al 445°

    Commenta


      #3
      Re: Scorrimenti per rinuncia

      così pochi? strano... in lombardia mi aspettavo almeno un centinaio di rinunce su 400 posti...
      Gabriele

      Commenta


        #4
        Re: Scorrimenti per rinuncia

        1 su 4?!?!?

        Beh, mi pare esagerato.

        Uno fa tanto per vincere un concorso e poi rinuncia così facilmente?

        Commenta


          #5
          Re: Scorrimenti per rinuncia

          questi sono i dati dalla AD, sono pubblici e si riferiscono all'ultimo concorso per operatori delle dogane...
          Gabriele

          Commenta


            #6
            Re: Scorrimenti per rinuncia

            <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Gabriele ha scritto sab, 12 maggio 2007 09&#58;51</td></tr><tr><td class="quote">
            questi sono i dati dalla AD, sono pubblici e si riferiscono all'ultimo concorso per operatori delle dogane...
            </td></tr></table>



            Questo dato è vero, me lo ricordo anche io...come mi ricordo che in Lombardia son stati così pochi a rinunciare, non fosse altro che dalla Lombardia è partito poi quel movomento che ha coinvolto gli idonei di tutta talia. Comunque son due dati che fanno storia a sè...secondo me, non è possibile stilare un calcolo in termini di probabilità assoluta, ma molto relativa. Non lo so, dipende da molti fattori. Un pò come tutte le cose, dove è determinante il fattore c.
            Giogiò

            Commenta


              #7
              Re: Scorrimenti per rinuncia

              mi trovo sempre d'accordo con te, cara gio'..

              ma pensi che il fattore c si ricorderà di noi quest'anno?? [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

              Commenta


                #8
                Re: Scorrimenti per rinuncia

                <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Gabriele ha scritto sab, 12 maggio 2007 09&#58;51</td></tr><tr><td class="quote">
                questi sono i dati dalla AD, sono pubblici e si riferiscono all'ultimo concorso per operatori delle dogane...
                </td></tr></table>

                è vero, però tieni presente che molti dei vincitori alle dogane hanno poi vinto, qualche mese dopo, il concorso alle entrate..

                e poichè le entrate sono più ambite delle dogane hanno scelto le prime..

                Commenta


                  #9
                  Re: Scorrimenti per rinuncia

                  Ecco il motivo!!

                  Commenta


                    #10
                    Re: Scorrimenti per rinuncia

                    <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">neddy ha scritto sab, 12 maggio 2007 11&#58;02</td></tr><tr><td class="quote">
                    mi trovo sempre d'accordo con te, cara gio'..

                    ma pensi che il fattore c si ricorderà di noi quest'anno?? [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]
                    </td></tr></table>



                    Ciao mio carissimo Virgi! Penso che quest'anno la si debba prendere con più filosofia. Il **** o ci s'ha o ce lo fanno...sempre là si gira intorno, insomma!!!

                    Io sono molto Zen quest'anno...ma perchè non venivate in Toscana tu e Cri??? Sigh, un'occasione persa per farsi due risate e conoscerci dal vivo, se non altro....

                    Grazie Entrate, almeno hai favorito i rapporti sociali!!!

                    Giogiò

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X