annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE Marche

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sarà il nome utente, non certo l'avatar...
    Gabriele

Commenta

gabriele,mi spieghi esattamente dove devo passare?il porto lo so dove sta e anche la stazione,ma devo arrivare proprio al porto?lì ci sono le poste,è vicino?

Commenta

tu per arrivare al porto DEVI passare davanti all'ingresso della fiera, chiamialo porto commerciale, non lo so, comunque ci stanno i pescherecci e la mole vanvitelliana, non tu puoi sbagliare.
        Visto che nessuno ha accettato ritiro la mia offerta di accompagnamento, così vado giù più comodo partendo da casa alle 8.00.
        Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da L'esperto Visualizza il messaggio
          Scusate, ma avrei bisogno di una informazione logistica... ma è possibile raggiungere il luogo di svolgimento del concorso dalla stazione a piedi? Se si quanto ci si mette? Grazie
          Si, ho telefonato ad Ancona e mi hanno detto ke la stazione dista dalla fiera 10 minuti a piedi..

Commenta

non avevo accettato perchè non sapevo se venire in treno o in macchina,vengo in macchina e quindi possiamo vederci lì vicino,dimmi tu,non so nemmeno dove lasciarla..

Commenta

Ci sono due parcheggi, uno il Traiano, un altro è nuovo, non so come si chiama, ammesso che gli abbiano dato un nome, entrambi a pagamento. Altri luoghi per lasciare la macchina vicino non ce ne sono fisicamente, a meno di lasciarla in mezzo alla strada, ma poi non la ritrovi più...

In alternativa puoi lasciarla nella piazza antistante la stazione, sempre che trovi posto, cosa non semplice, e anche lì a pagamento, ma col grattino...
              Gabriele

Commenta

Ciao ragazzi! Ho visto che molti di voi hanno fatto solo i quiz...allora supportate quanto vi ho chiesto all'inzio di questa discussione? Ditemi di sì

Dai, speriamo bene! Ci vediamo alla fiera!

In bocca al lupo a tutti!!!!!!!

Commenta

Ae Marche

WoW! ce l'ho fatta, sono stato ammesso all'orale!!
                  C'è qualcun'altro che deve preparare l'orale per le Marche?

Commenta

Ciao Liut!
                    Anch'io Sono Stata Ammessa!!!

Commenta

Eccomi qui, sono il Veterano delle marche.
                      Che punteggi avete ottenuto se posso chiedere?
                      Gabriele

Commenta

Sto operando...
                      X