annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

i 1500 cfl ae entrati nel 2006... sono stati poi assunti?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    i 1500 cfl ae entrati nel 2006... sono stati poi assunti?

    la domanda la rivolgo a tutti voi che siete entrati nel 2006 col concorso per 1500 posti, desidero sapere se ci sono state conferme a tempo indeterminato.

    ciao a tutti

    #2
    Re: i 1500 cfl ae entrati nel 2006... sono stati poi assunti?

    <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">ildeboscio ha scritto lun, 07 maggio 2007 19&#58;41</td></tr><tr><td class="quote">
    la domanda la rivolgo a tutti voi che siete entrati nel 2006 col concorso per 1500 posti, desidero sapere se ci sono state conferme a tempo indeterminato.

    ciao a tutti
    </td></tr></table>



    Ciao!

    Forse Ti potrebbero rispondere meglio quelli del Progetto del 2004, visto che ancora per i 1500 di anno scorso non sono ancora terminati i due anni di formazione. Comunque, prendilo con le dovute pinzine questo che Ti sto per dire. Mi sembra che ad una mia amica (Prog del 2004), dopo una proroga le sia stato convertito il CFL in TI.

    Buono studio.

    Tale sorte benevola penso che sia stata generalizzata.

    Intanto ti faccio gli in bocca al lupo xchè tu ENTRI.

    Per la stabilizzazione c'è tempo.
    Giogiò

    Commenta


      #3
      Re: i 1500 cfl ae entrati nel 2006... sono stati poi assunti?

      Per la conversione del CFL in uno a tempo determinato il datore di lavoro (nel nostro caso l'AE) non è obbligato ad attendere la fine del CFL, ma può benissimo farlo prima. Da quello che ho saputo sarebbero orientati a farlo a novembre.

      Commenta


        #4
        Re: i 1500 cfl ae entrati nel 2006... sono stati poi assunti?

        Per noi CFL assunti nel 2006 i due anni scadono a giugno 2008 per cui è ancora presto parlare di rinnovo del contratto a tempo indeterminato. I CFL assunti nel 2004 hanno firmato il contratto a tempo indeterminato poco dopo lo scadere dei due anni.



        Ciao

        Mavi

        Commenta


          #5
          Re: i 1500 cfl ae entrati nel 2006... sono stati poi assunti?

          grazie a tutti delle risposte.

          Commenta

          Sto operando...
          X