annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ae lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: ae lazio

E' proprio quello che sto facendo io! Ad essere sincera non i andava di spendere soldi per un manualone di quelli "canonici" così ho rimediato delle dispense (per altro fatte molto bene) e ho già iniziato. Peraltro ho acquistato già il manuale dei quiz Simone e ho visto che rispecchia ciò che sto studiando. Vengo dal liceo scientifico, poi all'Università non avevo Tibutario e quindi mi sto facendo la dovuta "infarinatura" di concetti base tipo: imponibile, reddito, aliquota, tasse e tributi ecc...

Ciao

Commenta

Io sono abruzzese e ho fatto anch'io domanda nel lazio
      Barbara

Commenta

Ciao ragazzi, ci sono anche io dall'Abruzzo, e da quello che posso vedere siamo davvero in parecchi a concorrere per il Lazio..

Teniamoci in contatto anche per chiarire alcuni argomenti di studio poco chiari, in modo tale da aiutarci l'un l'altro!

ciao !

Commenta

Anch'io, masochista, tento nel Lazio!

Commenta

Quanti siamo finora?

Commenta

data scritti

ciao, partecipo per il lazio. Secondo voi, la data delle prove scritte sarà a luglio? Cmq, sto studiando dal simone "agenzia delle entrate 500 funzionari" e ho anche preso il libro con i quiz.
              Speriamo bene...

Commenta

secondo saremo all'incirca 10000 come l'ultimo concorso.

Commenta

ho chiamato l'agenzia di roma mi hanno detto che siamo più di 10.000 possibile? più della lombardia????????????che scoraggiamento

Commenta

ragazzi sapete se ci sono notizie sulle presunte date dei quiz???????'''

Commenta

Le date usciranno sulla Gazzetta Ufficiale del 22 gugno, e di solito il tenpo che intercorre tra la comunicazione e il giorno dei quiz è di circa un mese...tuttavia ho sentito in giro che i quiz si faranno molto probabilmente già nella prima quindicina di luglio!!

Commenta

Sto operando...
                      X