annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ae lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ae lazio

Quanti di voi concorrono per questa regione?

Teniamoci informati...

Re: ae lazio

CIAO AVV. ANCH'IO CONCORRO DOPO UNA FORTE INDECISIONE, X IL LAZIO..........SPERIAMO BENE

[img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]

Commenta

Ciao!

Sai già per caso quante domande sono arrivate?

Ne prevedo veramente tante...

Commenta

anche io ho presentato domanda per il lazio......era la regione più vicina visto che sono della calabria!!!

Commenta

Ciao, purtroppo ci sono anch'io.Per ragioni familiari ho dovuto presentarla nel Lazio, ma a quanto pare ci sono ben poche speranze... [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img]

Commenta

Ci sono anch'io...

Commenta

In che senso ci sono poche speranze....

Pensi sia così alta la percentuale di raccomandati? o saremo veramente troppi?

Io,per diverse ragioni,spero che un minimo di speranza ci sia..

Ciao

Commenta

Da quel che ho letto nel forum, a sentire quelli che c'erano l'anno scorso a Roma, c'era una marea di gente. Certo ci sono sempre da fare le scremature di quelli che lo fanno per accompagnare l'amico oppure tanto per tentarlo. Da una parte io li invidio perchè non si lasciano prendere dallo stress e magari dopo non ci restano male. Io invece non so andare a tentare la fortuna. Butto il sangue sui libri e poi ci resto sempre male..

Comunque sto già studiando. Vedremo..

Commenta

Per avv.(Ilaria giusto?) devo dedurre dal nick che sei laureata anche tu in Giuriprudenza? Come ti stai trovando con le materie economiche [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img] ? Io le sto affrontando per prime, così mi tolgo il pensiero, anche perchè, a quanto sembra è lì che battono di più.

Commenta

Ciao aliante,confermo mi chiamo Ilaria e sono laureata in Giurisprudenza.

Anche io sto studiando Tributario e contabilità, che sono le materie per me più complesse, su dei compendi per poter almeno fissare le nozioni principali..Poi spero esca presto il manuale Simone....Certo lavorando,per me non è molto facile....

Comunque teniamoci in contatto...

Commenta

Sto operando...
                    X