annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE PIEMONTE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da silvia30 Visualizza il messaggio
    è proprio così!!infatti dicon tutti che saranno in vantaggio i laureati in ecnomia, ma il diritto se ci pensi predomina!di economia giusto la contabilità ha 1 rilievo..
    Esattamente,e considera che non in tutti i piani di studio ci sono organizzazione aziendale,scienze delle finanze e diritto tributario!!!
    Spalletti uno di noi

Commenta

ma sicuramente saranno in vantaggio i giuristi...ma le domande spesse volte sono non molto teoriche ma più pratiche...(molto più semplici diciamo cosi con la metodologia di studio tenuta da economia) quindi non so fino a che punto...speriamo in bene...

Commenta

qualcuno mi sa dire quante domande sono state presentate in Piemonte?

Commenta

Mah!

io sono una laureata in economia (laurea triennale per cui secondo qualcuno non so un tubo...)sto utilizzando il Simone dei quiz x avere una base in merito agli argomenti da approfondire su altri testi ma sinceramente credo che lo studio serva a poco, nel senso che è necessaria una buona razione di... fortuna,lucidità e propensione ad affrontare i test col fiato sul collo rappresentato dal breve tempo a disposizione.
          Francamente trovo che tante domande del Simone siano proprio idiote dal punto di vista del contenuto...mah!è l'unica cosa che riesco a dire...se facessimo un sondaggio all'AE credo che il più alto funzionario non conosca neppure la metà di quello che ci chiedono di studiare...e ancora a mio modesto parere, dovrebbero distinguere tra economiasti e giuristi, in fondo entrambi sono indispensabili per l'agenzia, ma ognuno per le propie competenze.
          Scusate lo sfogo ma io comincio ad averne le scatole piene!
          In bocca al lupo
          FORTUNATA

Commenta

E pensa che sei solo all'inizio Fortunata!!!
            Davide

Commenta

dai Fortunata tieni duro altrimenti per te è finita!!!!!!!
              [FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

e ancora a mio modesto parere, dovrebbero distinguere tra economiasti e giuristi, in fondo entrambi sono indispensabili per l'agenzia, ma ognuno per le propie competenze.
                [/QUOTE]
                Sono pienamente d'accordo con te...anch'io da laureata in economia mi sento penalizzata in alcuni versi...e facilitata in altri...credo che un giurista la pensi in modo contrario!
                Magari se ti va possiamo scambiarci le mail...e magari quel giorno darci una mano!

Commenta

x CATE

Originariamente inviato da cates79 Visualizza il messaggio
                  e ancora a mio modesto parere, dovrebbero distinguere tra economiasti e giuristi, in fondo entrambi sono indispensabili per l'agenzia, ma ognuno per le propie competenze.
                  Sono pienamente d'accordo con te...anch'io da laureata in economia mi sento penalizzata in alcuni versi...e facilitata in altri...credo che un giurista la pensi in modo contrario!
                  Magari se ti va possiamo scambiarci le mail...e magari quel giorno darci una mano![/QUOTE]

Credo che i giuristi siano in vantaggio per un semplice motivo: sono abituati a studiare in modo più "nozionistico". Io sto provando ad acquisire qualche nozione di amministrativo, visto che non è un esame che ho fatto all'università, e forse è proprio questo che mi sta scoraggiando.
                  Comunque, questa è la mia e-mail Cate:
                  fortunata944@hotmail.com
                  Attendo tue notizie
                  FORTUNATA

Commenta

Originariamente inviato da cates79 Visualizza il messaggio
                    Magari se ti va possiamo scambiarci le mail...e magari quel giorno darci una mano![/QUOTE]

Caterina io concorro per la Lomabrdia.
                    Tu?ma sei campana?
                    Spalletti uno di noi

Commenta

Io concorro per il Piemonte!
                      Si di origine sono campana??
                      Perchè...anche tu?

X FORTUNATA
                      ti ho inviato una mail...almeno non imbrattiamo il Forum

Commenta

Sto operando...
                      X