Le ultime cifre che hai citato non le ho trovate neppure io. Sarà che sto studiando da un Compendio molto ristretto (giusto per non stare a rigirarmi i pollici nell'attesa del Simone)...
Mannaggia ora mi fai venire il dubbio! Chi te lo ha detto che è già uscito? Io stamattina ho mandato mio marito in edicola e ancora non è tornato... Sai qua nel profondo sud le cose arrivano sempre con un ritardo "fisiologico" ormai ci sono abituata.Comunque ti dico quel che risulta a me. Lacontabilità ordinaria, con tutto ciò che comporta si applica alle imprese di servizi con un volume d'affari (nell'anno solare precedente) superiori a 309874,14 e per le altre attività di 516456,90 , in più si applica a società di capitali o enti pubb. o priv. che esercitano att. commerciale, indipendentemente dal volume d'affari.
Questo sì, ma poi ho trovato 'sto trafiletto sui registri... Mah eppure si parlava sempre di contabilità ordinaria, penso che glisserò, sarebbe interessante sentire cosa ne pensa scaluzzi che studia pure lui sul Compendio Simone, quindi si è certamente imbattuto come me in queste cifre...
Io non credo che sul manuale Simone uscito oggi ci sia qualcosa di più, anzi, nel manuale dell'anno scorso c'erano poco più di 200 pagine, è molto stringato, penso che gli darò un'occhiata per vedere gli argomenti e in cosa eventualmente differisce, e per il resto continuare sul compendio ormai, almeno per quanto riguarda tributario.
PURTROPPO PER UNA BIZZARRA COINCIDENZA ME NE RITROVO DUE...NON SAPENDO COSA FARMENE VORREI CEDERLO, è NUOVISSIMO, HA UN SOLO GIORNO...EPPOI RISPARMI UN BEL Pò!
SE T'INTERESSA CI POSSIAMO INCONTRARE, TE LO POSSO SPEDIRE, COME PREFERISCI.
contatto michele.cimmino@hotmail.it
Mi piaceva più prima il forum!
Io ho visto il libro dei quiz.
E' praticamente identico a quello dell'altra volta.
Ho controllato a campione 4-5 sezioni e le domande sono le stesse, anzi qualcuna in meno.
Io ho il manuale 2005 e prima di comprare quello nuovo vorrei chiedere a chi ce l'ha già quali sono le differenze....ho visto che ci sono almeno 50 pagine in più...qualcuno ne sa di più??
Commenta