inglese e informatica non ti preoccupare..è solo una formalità..la domanda di tributario non ricordo..poi ho sorteggiato una domanda di diritto amministrativo e mi chiedeva una legge riguardo il controllo ma non degl'atti..di direi una cretinata quella che mi ricordo e a cui ho solo risposto e di contabilità e riguardava gli ammortamenti..ovviamente su 3 solo 1 risposta non potevano che darmi un 19 e qdi insuff. visto che si passa con 21.allo scritto avevo preso 23,..e qualcosa ....
Ciao ragazzi come va lo studio??? Oggi ho comprato il libro dei quiz Simone, non ho avuto ancora il piacere di vederlo... c.que con il lavoro riesco a studiare poco.. speriamo di farcela... [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]
<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">tetania ha scritto mar, 08 maggio 2007 19:35</td></tr><tr><td class="quote">
speranza di dove sei di preciso?
</td></tr></table>
anche io di cosenza... Tu??? [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]
Ragazzi ma sti libri sono usciti o no??? [img]images/smiley_icons/icon_mad.gif[/img]
scusate l'intrusione (sono nel forum della toscana), ma vorrei dare giusto <u>un saluto e un grosso in bocca al lupo</u> <font color="red">a tre ragazzi/e</font> concorrenti (Speranza ,tetania e Lupissssimo della sila), essendo un loro conterraneo e, per giunta, della stessa provincia (CS)!!
avendo letto la provenienza non potevo fare a meno....
in bocca al lupo!! [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]
chi la dura la vince!! [img]images/smiley_icons/icon_mad.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_mad.gif[/img]
<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">cla78 ha scritto mer, 09 maggio 2007 11:27</td></tr><tr><td class="quote">
E' uscito solo quello dei quiz Simone... ma qualcuno sa quanti siamo in lombardia???
</td></tr></table>
Giovedì saremo in 5.000!!!! [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]
Commenta