annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE LOMBARDIA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Per Gabriele : guarda che di acido , in questo post , ci sono solo le tue esternazioni ,da cui traspare invidia per Sara.
    Per Omg (o qualcosa di simile) : si ok hai detto una c***** ,può anche capitare , ma sono altri gli atteggiamenti che non ti fanno onore .
    Per marco : concordo con la tua analisi ,ed apprezzo il tentativo incoraggiare chi ancora deve sostenere gli orali , purtroppo ,dalle nostre parti , la meritocrazia davvero viene spesso calpestata, ma al Nord in questo , le cose vanno un po' meglio.
    Per Salento : mi fa piacere che anche per seconda settimana ,mi confermi quello che ho visto io nella prima , esame impegnativo ma nulla di scandaloso o particolarmente ingiusto.
    Per Roberto : guarda che la commissione tartassa tutti , se non hai assistito a molti esami puoi pernsare che è un trattamento riservato a qualcuno , ma non è così . A me sembra giusto che approfondiscano da 3 domande non è facile valutare la preparazione di un candidato da 10 /12 già si può fare una valutazione più ponderata.
    Dicci cmq quali sarebbero state queste domande scandalose che hai ricevuto o visto fare

Commenta

x marcozbn
      concordo pienamente con ciò che hai detto!

Commenta

xmarbozbn
        potresti dirmi le domande che hai sorteggiato all'orale?!
        inoltre mi farebbe piacere sapere come si è svolto il tuo orale!
        ti ringrazio anticipatamente, sicuro della tua collaborazione!
        un campano come te

Commenta

Mi piacerebbe sapere come mai hai il sangue agli occhi!!!!!!!!!!!! SEI DAVVERO COSI INCAZZATO?

Commenta

Originariamente inviato da FabioT Visualizza il messaggio
            Mi piacerebbe sapere come mai hai il sangue agli occhi!!!!!!!!!!!! SEI DAVVERO COSI INCAZZATO?
            ma di chi parli?

Commenta

Originariamente inviato da free.rider Visualizza il messaggio
              ma di chi parli?
              DI QUELLO CHE USA COME NICK: COSANGOALLUOCCHI.

Dalle mie parti significa "col sangue agli occhi"

Commenta

Grazie! Era da un po' che cercavo di decifrare cosa volesse dire.
                [FONT=Garamond]Una repubblica non può aver successo fino a quando in essa non vi sia un certo numero di persone permeate dei principi di giustizia e di onore (Charles Darwin)[/FONT]

Commenta

x fabioT
                  domandare è lecito, rispondere è cortesia.
                  cosangoaluocchi,"col sangue negli occhi": dopo tanti anni di sacrifici, di studio, spero di arrivare all'orale, a milano, concentratissimo...e spero di fare un ottimo orale (" 'e votto pe l'aria!").

buono studio a tutti

Commenta

Originariamente inviato da cosangoaluocchi Visualizza il messaggio
                    x fabioT
                    domandare è lecito, rispondere è cortesia.
                    cosangoaluocchi,"col sangue negli occhi": dopo tanti anni di sacrifici, di studio, spero di arrivare all'orale, a milano, concentratissimo...e spero di fare un ottimo orale (" 'e votto pe l'aria!").

buono studio a tutti
                    Fai bene, anche io spero di fare un buon orale.....
                    rall n'facc!

SPERO CHE GABRIELE ORA NON CI GIUDICHI PER I NOSTRI DIALETTI!!!!!AHA AHA

Commenta

cosangoaluocchi...napoletano
                      =
                      eyes of tiger....inglese

Commenta

Sto operando...
                      X