annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE LOMBARDIA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

per 79Cristina

la durata degli orali dipende da quanti siete.. io ricordo di aver finito verso mezzogiorno inoltrato... ed ero l'ultima della mattinata. Se vuoi un consiglio, considerando metro, treni e pullman per gli aeroporti non prenotare un volo che parta prima delle 16-16:30. Ciao

Commenta

Originariamente inviato da piterpan Visualizza il messaggio
      in alcune regione, vedi lombardia, gli esami sono terminati anche dopo le ore 20.00.
      Dopo le 20? Ma si trattava di turni pomeridiani? Io ho l'esame alle 9.30 e sono la penultima. Credi che si possano protrarre fino a sera? Grazie.

Commenta

Originariamente inviato da Sara Visualizza il messaggio
        la durata degli orali dipende da quanti siete.. io ricordo di aver finito verso mezzogiorno inoltrato... ed ero l'ultima della mattinata. Se vuoi un consiglio, considerando metro, treni e pullman per gli aeroporti non prenotare un volo che parta prima delle 16-16:30. Ciao
        al mio turno siamo in sedici tutti convocati per le 9.30. Voi in quanti eravate? Grazie per le informazioni.

Commenta

una richiesta per Sara

Mi rendo conto che non è cosa facile , ma vorrei chiedere a Sara, se potrebbe essere così gentile da postarci qualche domanda relativa allo scorso concorso . Credo che un po ' come tutti , abbia raccolto le domande anche perchè sentivo dire che l'anno scorso furono postata proprio su questo forum . Certo ,mi rendo conto che forse, ormai ,sono finite in qualche cestino ,e ancor più che fa caldo e sei giustamente in vacanza , ma volevo ugualmente fare questo tentativo

Commenta

Guarda che ho postato una decina di giorni fa due lunghe batterie di domande del concorso precedente ( orale ), le devi solo cercare, non ricordo in quale post le ho spedito.

Commenta

per giustizia

mi dispiace per le domande del precedente concorso... ci avevo pensato anch'io e infatti ho cercato ovunque sul pc. purtroppo non c'è più niente! ho cancellato tutto dopo aver superato il concorso... mi dispiace tanto.

per cristina
              non ricordo quanti fossimo quel giorno ma più o meno la media giornaliera era quella. Visto che sei nella mattinta massimo per l'una finirete tutto.

Commenta

Ciao Sara,

hai visto......sul sito della direzione Regionale Lombardia è stata inserita la Commissione esaminatrice.....

Conosci qualcuno? Come sono? Nel senso... si comporteranno bene in sede d'esame?

CIAO

Commenta

Originariamente inviato da Lisa Visualizza il messaggio
                  Guarda che ho postato una decina di giorni fa due lunghe batterie di domande del concorso precedente ( orale ), le devi solo cercare, non ricordo in quale post le ho spedito.
                  Si Lisa ti ringrazio, le tue già le avevo viste. Solo ,che mentre di diritto tributario vi sono un bel po' di domande, non altrettanto per le altre materie (statistica , contabilità etc...) per cui speravo di averne altre.
                  Mi associo all'invito fatto da altri ,di postare le domande dell'orale (quando inizieranno ovviamente ,anche se nel frattempo non sarebbe male avere altre vecchie domande) e credo sia interessante anche riportare i voti della seduta a cui si è partecipato (magari senza nomi e cognomi) . Almeno potremmo farci un 'idea di quale è l" 'andazzo" e di quale presumibilmente è il voto necessario per vincere il concorso

Commenta

Posson bastare???

Eccole, quelle che trovai nel forum anno scorso. Baci a todos
                    File allegati
                    Giogiò

Commenta

Originariamente inviato da giovanna Visualizza il messaggio
                      Eccole, quelle che trovai nel forum anno scorso. Baci a todos
                      Grazie , mi sento anche "confortato", visto che le domande postate da te, sono decisamente più facili di quelle postate da Lisa. Sarà forse che quelle di Lisa si riferivano alla Lombardia, dove a detta di qualcuno, le domande erano più impegnative.

Commenta

Sto operando...
                      X