Potresti buttare dentro lo pseudonimo Scaluzzi nel tuo mantra?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AE LOMBARDIA
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da baluba33 Visualizza il messaggioconcordo, basta non pescarle....devo fare qualche rito propiziatorio.
Commenta
-
Originariamente inviato da Sara Visualizza il messaggiomi dispiace ma l'effetto intervista universitaria è assicurato... da me non si sentiva una mazza!!!
Commenta
-
per 79Cristina,
Oggi ho chiamato alla direzione regionale Lombardia per avere informazioni sui documenti, mi hanno detto di inviare solo documenti attestanti eventuali Master, Dottorati di ricerca , scuole di specializazzione ecc.. , mentre per il certificato di laurea , questo serve soltanto al momento dell'eventuale firma del contratto.
Ciao
Commenta
-
X Sara
Ciao,
io sono quel ragazzo che ha scatenato un "enorme" problema all' AE per aver richiesto una fotocopia ingrandita del questionario e mi sono sentito dire che in facoltà non c'era una fotocopiatrice disponibile.....INCREDIBILE!
Comunque lo scritto è andato.....sono al 106° posto.
Hai qualche news per i riservisti????????? Legge 68/99??????????
CIAO
Commenta
-
Originariamente inviato da Sara Visualizza il messaggioMa pensi davvero che io DURANTE LE MIE FERIE vado a riprendere libri di economia e appunti per scriverti qui la risposta??? E' passato un anno e mezzo dal mio orale, pensi davvero che mi ricordo ancora tutto??
E poi: gentile sì, fessa no.
Se hai bisogno di consigli e di informazioni tecniche sull'orale o sul lavoro sono qui, ma per il resto i libri ce li hai e il cervello pure!!!
Deduco che ti piacciano i salamelecchi, visto che rispondi solo a coloro te li fanno, ma io non sono così. E poi mi aiuteresti meglio dicendomi almeno cos'è l'equazione di fisher, anche se non hai voglia di spiegarmela, visto che non l'ho trovata da nessuna parte, piuttosto che dirmi quanti commissari ci saranno o se si sentono le interrogazioni.
Questi fatti non aiutano minimamente un concorsista, le domande invece aiuterebbero.
Per quanto riguarda i libri, di economia ho solo il simone, mi sono andato a ripescare il Blanchard che usavo all'università, e non c'è manco lì, di certo non spendo 50 euro per l'ennesimo libro per un concorso che, vista la difficoltà delle domande, e la mia sfiga media, superare sarà pura utopia.
100 euro per uno che prende 1500 euro al mese sono poco, 50 euro per uno che prende 0 euro sono una somma consistente.Gabriele
Commenta
-
Originariamente inviato da FabioT Visualizza il messaggioCiao,
io sono quel ragazzo che ha scatenato un "enorme" problema all' AE per aver richiesto una fotocopia ingrandita del questionario e mi sono sentito dire che in facoltà non c'era una fotocopiatrice disponibile.....INCREDIBILE!
Comunque lo scritto è andato.....sono al 106° posto.
Hai qualche news per i riservisti????????? Legge 68/99??????????
CIAO
Fabio sei ipovedente? Ho lavorato in una onlus dell'UIC tempo fa.Gabriele
Commenta
Commenta