si, concordo sulla predeterminazione dei criteri prima degli orali(si organizzeranno così, immagino) peccato che lo faranno dopo il 3 settembre(termine indicato x la presentazione dei titoli).cmq non volevo creare panico, è una mia considerazione personale, girare a vuoto non mi piace.ci risentiamo.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AE LOMBARDIA
Comprimi
X
-
Salve ragazzi......
ho notato che stavate parlando di assegnazione di punteggi ai titoli di preferenza e volevo chiedervi una cosa.
Appartenendo alle categorie protette ai sensi della legge 68/99 come verranno considerati gli appartenenti a tali categorie? Mi spiego.......verrà stilata una nova graduatoria alla fine o faremo parte tutti della graduatoria finale.....inoltre io so che la percentuale di riserva è del 10% quindi 14 persone dovrebbero essere assunte come cat.protette, ma bisogna comunque prendere un voto alto o è richiesta la sola idoneità?
Qualsiasi informazione al riguardo è ben accetta......
GRAZIE A TUTTI
Commenta
-
gianl
Originariamente inviato da FabioT Visualizza il messaggioSalve ragazzi......
ho notato che stavate parlando di assegnazione di punteggi ai titoli di preferenza e volevo chiedervi una cosa.
Appartenendo alle categorie protette ai sensi della legge 68/99 come verranno considerati gli appartenenti a tali categorie? Mi spiego.......verrà stilata una nova graduatoria alla fine o faremo parte tutti della graduatoria finale.....inoltre io so che la percentuale di riserva è del 10% quindi 14 persone dovrebbero essere assunte come cat.protette, ma bisogna comunque prendere un voto alto o è richiesta la sola idoneità?
Qualsiasi informazione al riguardo è ben accetta......
GRAZIE A TUTTI
a) sette per cento dei lavoratori occupati, se occupano più di 50 dipendenti;
b) due lavoratori, se occupano da 36 a 50 dipendenti;
c) un lavoratore, se occupano da 15 a 35 dipendenti.
Se prenderai almeno 21, e rientri nelle previsioni di cui sopra, sei dentro anche se non dovessi figurare tra i primi 140!
In bocca al lupo!
Commenta
-
Se ci fossero x posti riservati alle categorie protette tu dovresti essere tra i primi x apparteneti alle categorie protette. Cmq in generale i riservisti sono meno dei posti a loro riservati.[FONT=Garamond]Una repubblica non può aver successo fino a quando in essa non vi sia un certo numero di persone permeate dei principi di giustizia e di onore (Charles Darwin)[/FONT]
Commenta
-
Originariamente inviato da speranza_1978 Visualizza il messaggioNon Sono Passata...ho Tel E Mi Hanno Detto Che Sono Idonea..non Sono Passata Per 1 Domanda Circa. Tra Me E L'ultimo In Graduatoria Ci Sono 0.47 Cent Di Diff...che Sfiga!!! In Bocca Al Lupo Agli Ammessi
Commenta
-
che bello! Già si parla di scelte...
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioMagari Rozzano, Cusano! Pensate a paesi come Sondrio e Luino, se li riuscite ad individuare sulla carta geografica!
BEH!?!?
CHE HAI CONTRO SONDRIO?!PECCATO CHE NON HO PASSATO LO SCRITTO, HO PRESO 22.98 MA NON BASTA PER ANDARE ALL'ORALE, SE NO METTEVO SONDRIO COME MIA PRIMA PREFERENZA!!!! - OVVIAMENTE SONO DI SONDRIO!!!A PARTE GLI ACHERZI, MI PARE CHE SE SEI VINCITORE DEL CONCORSO PUOI INDICARE 1 O 2 POSTI DI TUA PREFERENZA...POI TI MANDANO LO STESSO DOVE C'E' BISOGNO DI PERSONALE.
IN PROVINCIA DI SONDRIO SONO UN PAIO DI ANNI CHE NON ASSUMONO, UNA RAGAZZA VINCITRICE L'ANNO SCORSO L'HANNO MANDATA A LECCO...NON MALE!E'UN BEL POSTICINO!TI CONSIGLIO DI SCEGLIERE UN PAESE "POPOLOSO" (NON COME SONDRIO),...CI SONO PIU' POSSIBILITA' DI VENIRE CONFERMATI ALLA FINE DEI 2 ANNI, PERCHE' C'E' PIU' BISOGNO DI LAVORATORI!!
IN BOCCA AL LUPO PER L'ORALE!!![/QUOTE]
Ma gli orali?? O mi son persa un pezzo! Non per gufarla, ma...un pò di sana scaramanzia???Giogiò
Commenta
-
Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggioSondrio e la Valtellina sono bellissimi, a dispetto del clima c'è gente cortese e ospitale, e un tipo di ragazze che mi piace molto, quasi tutte biondo cenere.
Commenta
Commenta