annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE LOMBARDIA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Il marito non è garantito da contratto, ma se sei bella la metà di quanto sei simpatica non penso avrai difficoltà.
    Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da baluba33 Visualizza il messaggio
      no no, me piace sta cosa. veramente pensavo molto meno tipo 1200.1500(o quasi) tredicesima, premi produttività, orari flessibili, giovani, marito...cambia tutto.
      Inoltre i buoni pasto ti permettono di mangiare in galleria gratis, prendendo primo, secondo, dolce e caffè...

Commenta

uhm, se nn c'ho neanche un cane che mi fila,qualcosa vorrà dire..però sono autoironica questo me lo riconosco.cmq da come la state mettendo...la sara di qualche giorno fa, aveva ragione.

Commenta

Originariamente inviato da Mysterio Visualizza il messaggio
          Non mi vorrete far credere che si organizzano anche tornei di...streap poker? Sono anni che cercavo un posto simile...

Oh, ma le colleghe son gnocche vero? Non saranno come quelle che sedute davanti ai bagni dell'autogrill con il piattino??
          Ma lo streap poker è una variante dello strip poker o è tutta un'altra cosa?

baluba...stai per cadere nella trappola di Gabri...
          [i]Gli uomini brutti hanno altre carte da giocare.
          Sì, quelle di credito[/i]

Commenta

ah altra domanda, se si passa l'orale è sicuro che lavori a milano o è possibile anche, che so, lecco?

Commenta

no no, me piace sta cosa. veramente pensavo molto meno tipo 1200.1500(o quasi) tredicesima, premi produttività, orari flessibili, giovani, marito...cambia tutto.
              Si vede che oggi è giornata di festa....
              Nei giorni passati qualcuno si è scannato per minc....!
              Ragà vi voglio tra una settimana quando tutti vanno al mare e noi...o meglio voi:io tra una settimana sono in vacanza xchè avevo prenotato un pacco di tempo fà e non potevo + disdire!!!
              Cerco un lavoro x andare in vacanza :rolleyes:

Commenta

eh purtroppo non punto più a nessuna che stia oltre i 50 km, troppo impegnativo.
                Però è simpatica, questo sì, anche se su un forum non sempre si capisce, infatti alla prima uscita l'avevo interpretata male.
                Comunque, ragazzi, siamo molto euforici, ed è giusto, ma cerchiamo di rimanere con i piedi per terra, non siamo ancora funzionari...
                Gabriele

Commenta

no... xchè mangiare in galleria con la bip del piccione di turno in testa è un conto...nella tavola calda sfigata di lecco è n'altro...devo ponderare bene...

Commenta

ah altra domanda, se si passa l'orale è sicuro che lavori a milano o è possibile anche, che so, lecco?
                    E' la cosa meno sicura, perché il capoluogo di solito lo vogliono tutti e ci vanno gli interni in mobilità quando arrivano i nuovi cfl...
                    Io mi sono abituato all'idea che, se vinco, prenderò una stanza, magari per studenti come base d'appoggio.
                    Alla più brutta sarei a non più di un'ora e mezzo da casa, e i fine settimane li passerei tranquillamente.
                    Cosa molto diversa è quando stai a 6-8-10 ore da casa, non ti godi nemmeno quei due giorni e mezzo, ecco uno dei motivi che mi ha spinto ad abbandonare un concorso precedente che vinsi.
                    A qualcuno sembra sciocco, ma come ho detto ognuno fa le sue scelte e se ne assume la responsabilità, non credo spetti ad altri sindacare le altrui scelte di vita...
                    Gabriele

Commenta

Balauba, visto il lavoro che andrai a fare sarà meglio cominciare da subito: se vuoi altre informazioni devi postare la tua fotografia!
                      A quel punto, se il comitato approvatore (cioè Gabriele!!)... approverà, potrai chiedere tutto, ma proprio tutto...........!!!
                      Cerco un lavoro x andare in vacanza :rolleyes:

Commenta

Sto operando...
                      X