annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE LOMBARDIA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Mysterio Visualizza il messaggio
    Sul sito è scritto di inviare tutti i documenti via fax...
    dove??? ma sicuro???
    vediamo di capire questa cosa.........

Commenta

Originariamente inviato da sole nero Visualizza il messaggio
      dove??? ma sicuro???
      vediamo di capire questa cosa.........
      sì,effettivamente entro il 03/09 ( quindi c'è tempo!!!) bisogna inviare la documentazione che attesti il possesso dei titoli dichiarati nella domanda.

Commenta

Originariamente inviato da 79cristina Visualizza il messaggio
        sì,effettivamente entro il 03/09 ( quindi c'è tempo!!!) bisogna inviare la documentazione che attesti il possesso dei titoli dichiarati nella domanda.
        Ma vogliono anche il certificato di residenza??

Commenta

Originariamente inviato da 79cristina Visualizza il messaggio
          immagino che si riferisca al certificato di laurea ed eventualmente gli altri titoli x le preferenze..giusto? io ho un certificato lasciato dalla segreteria con esami e voti..è sufficiente?

Commenta

e infatti pure la residenza? ma che devo invià? scusate ma sto fuori.

Commenta

no, me rispondo da sola, se riguarda i titoli..la residenza non è un titolo. ok

Commenta

Originariamente inviato da baluba33 Visualizza il messaggio
                immagino che si riferisca al certificato di laurea ed eventualmente gli altri titoli x le preferenze..giusto? io ho un certificato lasciato dalla segreteria con esami e voti..è sufficiente?
                Penso vogliano un certificato di laurea con voto...

Commenta

essì,poi chiamerò per avere delucidazioni. poi c'è scritto che si può inviare un certificato e che l'ultimo giorno utile per la prova orale è tot novembre(non me ricordo)

Commenta

ho chiamato allo 0265504653. Era sempre occupato ma dopo vari tentativi hanno risposto. prova pure allo 0265504634.
                    Originariamente inviato da alfc76 Visualizza il messaggio
                    che numero hai chiamato?

Commenta

Cari ragazzi...

ci sono anch'ioooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!

... a meno della metà della classifica!!!

Potreste postare anche il documento con le avvertenze di cui state parlando (invio fax, certificati, ultimo giorno di orali, etc...) perchè non è momentaneamentte possibile entrare nelle direzioni regionali (come saprete di già).

Grazie, grazie!
                      Cerco un lavoro x andare in vacanza :rolleyes:

Commenta

Sto operando...
                      X