annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE LOMBARDIA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ci sono !

e vaiiiiiiiiii

Commenta

Graduatoria Lombardia cercasi disperatamente

Ragazzi, c'è qualche anima pia che sia disposto a postare il file pdf della graduatoria per la Lombardia? Sul sito dell'Agenzia delle Entrate non è infatti più possibile visualizzarlo a causa di problemi tecnici: troppe persone che richiedono lo stesso file!! un grazie in anticipo.. e in bocca al lupo!

Commenta

november scusa,ma te hai capito x caso come funziona la tabella? io credo(magari mi sbaglio) di aver fatto un botto di errori(oltre i 20) eppure sono al 74esimo posto. boh. cmq questo è un concorso dove gioca un ruolo fondamentale il fattore c.

Commenta

Ecco la graduatoria degli idonei in ordine alfabetico e il calendario d'esame.....

Commenta

sono QUINTA!!!!!!!

Ragazzi, sono quinta, non posso crederci!!!
            Questo risultato è dedicato alla mia dolcissima gattina claretta, che lo scorso anno mi faceva compagnia, mentre studiavo per il precedente concorso, al quale sono risultata idonea.Adesso non c'è più, ma il suo ricordo vivrà sempre con me.
            IN BOCCA AL LUPO PER L'ORALE, io vado il 24 ott.

Commenta

Ragazzi, meglio di così non poteva andarmi!!!

18° con punteggio 26,625

Spono certo di aver commesso almeno 14 errori+4 omesse.

Chissà che metodo di calcolo avranno usato...

Commenta

studiare per orale

ciao ragazzi.
                sono risultato idoneo per il concorso in lombardia e a questo punto si ricomincia a studiare
                volevo chiedere a chi dovrà sostenere l'orale come si prepareranno per questa prova:testi e tempi...
                io sul simone mi sono trovato abbastanza bene anche se di tributario sinceramente penso si debba prendere un manuale apposito.
                chi sa poi come si strutturano le prove orali?
                poi io ho fatto domanda anche per i concorsi inail e inps..secondo voi è meglio concentrarsi solo su questo dell'AE o cercare di conciliare lo studio anche per uno dei due concorsi magari?
                scusate le molte domande ma dopo l'iniziale felicità mi è venuta la mia tipica "ansia da prestazione"...;-)
                in bocca al lupo a tutti e a quelli che non hano passato il concorso in bocca al lupo per i prossimi,tanto da quanto ho capito e per esperienza personale superare un concorso è una questione di applicazione,la prima volta si "prova" e si prendono le misure,poi la strada è in discesa!
                ancora in bocca al lupo a tutti e buon lavoro per chi studierà questa estate..

PS: io farò l'orale il 1 ottobre, poteva andare meglio ma poteva andare peggio...una costante della mia via senza infamia e senza lode!
                "In this world nothing is certain but death and taxes."
                B. Franklin

Commenta

Non Sono Passata...ho Tel E Mi Hanno Detto Che Sono Idonea..non Sono Passata Per 1 Domanda Circa. Tra Me E L'ultimo In Graduatoria Ci Sono 0.47 Cent Di Diff...che Sfiga!!! In Bocca Al Lupo Agli Ammessi

Commenta

Presente per l'orale..........................
                    [B]Nel paese dei ciechi chi ha un occhio è il migliore.........[/B]
                    [CENTER] [/CENTER]

Commenta

Originariamente inviato da speranza_1978 Visualizza il messaggio
                      Non Sono Passata...ho Tel E Mi Hanno Detto Che Sono Idonea..non Sono Passata Per 1 Domanda Circa. Tra Me E L'ultimo In Graduatoria Ci Sono 0.47 Cent Di Diff...che Sfiga!!! In Bocca Al Lupo Agli Ammessi
                      che numero hai chiamato?

Commenta

Sto operando...
                      X