annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE LOMBARDIA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

come fai a sapere che è la w? domani usciranno i calendari?

Commenta

Speriamo sia una boiata il fatto che hanno estratto la W, ho gli orali per l'abilitazione il 7 settembre.

Commenta

Originariamente inviato da Boom77 Visualizza il messaggio
        Anche io so che si comincia i primi di settembre anche se non so il giorno preciso e so che la lettera sorteggiata è la W
        Vi prego di far circolare le domande per l'orale..
        Ciaoo
        Ma la W viene dopo la v quindi , in pratica, si inizia dalla Z?

Commenta

io mi fiderei di boom...E'una delle poche che potendo sapere in anticipo le cose si degna di metterle sul forum...Le sue indiscrezioni si sono rivelate in linea con le regioni in cui i risultati sono gia'usciti,si i primi dovrebbero essere quelli con la z...Infatti in linea generale si possono cominciare a tirare le prime somme,voto massimo 27(pochissimi),voto minimo 24,pero'bisogna capire come si arriva al 24...
          eheh

Commenta

Originariamente inviato da marcusvis2003 Visualizza il messaggio
            io mi fiderei di boom...E'una delle poche che potendo sapere in anticipo le cose si degna di metterle sul forum...Le sue indiscrezioni si sono rivelate in linea con le regioni in cui i risultati sono gia'usciti,si i primi dovrebbero essere quelli con la z...Infatti in linea generale si possono cominciare a tirare le prime somme,voto massimo 27(pochissimi),voto minimo 24,pero'bisogna capire come si arriva al 24...
            eheh
            scusami da dove hai ricavato il dato del 24 come voto minimo?

Commenta

dai risultati delle altre regioni sembra essere così...naturalmente è un dato approssimativo,perchè ad esempio in Emilia si è passati anche col 23,400,ma credo sia un'esccezione...Comunque meglio pensare che si parta dal 24 così non si resta troppo delusi qualora poi fosse effettivamente così....

Commenta

Originariamente inviato da 79cristina Visualizza il messaggio
                ma hai chiamato oggi? Perchè io non riesco a parlare con nessuno,c'è sempre la segreteria. cmq grazie per l'informazione.
                no, ho tel venerdi mattina.

Commenta

monet se gli orali fossero davvero il 14 ti darei un bacio...Sperando che tu sia donna naturalmente...Perchè il mio cognome comincia per L e se tutto andasse bene,gli orali dovrei farli a fine settembre....Quindi agosto sarebbe salvo...O quasi...
                  Ultima modifica di marcusvis2003; 30-07-2007, 18:47.

Commenta

ho saputo che con 23 "alto" si è passati

mentre con 23 "basso" (di certo sotto il 23,5) si è fuori di poco

non so molto di piu'
                    mi spiace
                    Ultima modifica di alfc76; 30-07-2007, 21:29.

Commenta

grazie per la notizia,per caso sapresti dire anche a quante risposte esatte/errate corrisponde il 23 alto?? grazie ancora!!

Commenta

Sto operando...
                      X