Originariamente inviato da Y-men
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Siciliani x nuovo concorso AE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Y-men Visualizza il messaggioSempre concorsi per funzionari.. ma esiste solo il funzionario in questa agenzia? che se ne fanno di tutti questi funzionari?? è come una caserma piena di generali senza i soldati. Alle dogane un concorso per operatore tributario l'hanno bandito e qui perche solo e sempre funzionari
Commenta
-
Originariamente inviato da mizio.crd Visualizza il messaggioIl fatto che ci sarà un prossimo concorso pare sia certo. Ti spiego il perché (come ci hanno detto il giorno di accoglienza in DR).
I piazzati nei posti utili per fare il tirocinio in corso che non abbiano potuto cominciarlo per "GRAVI MOTIVI DI SALUTE" o perché "IN STATO DI GRAVIDANZA", avendo messo al corrente la AE prima dell'inzio, potranno, presentando domanda entro la scadenza del bando del futuro concorso, essere direttamente ammessi al tirocinio 2009 senza svolgere le prove concorsuali previste.
Ciao Mizio
vorrei sapere se da te si sa niente sui tirocinanti che hanno presentato ricorso per via del limite di voto e che sono stati ammessi con riserva. Che ne sarà di loro ? Il tar si è già pronunciato?
Grazienec recisa recedit
Commenta
-
I piazzati nei posti utili per fare il tirocinio in corso che non abbiano potuto cominciarlo per "GRAVI MOTIVI DI SALUTE ...... è scritto sul libretto dato hai tirocinanti che spiega come viene eseguito il tirocinio : primi due mesi, ultimi 4 mesi, le tre fasce di voto, come vengono dati i voti, ferie per tirocinanti già impiegati AE etc.. e appunto la frase chi non ha potuto iniziare il tirocinio. Il vademecun penso però sia stato redatto con il primo piano assunzioni
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioCiao Mizio
vorrei sapere se da te si sa niente sui tirocinanti che hanno presentato ricorso per via del limite di voto e che sono stati ammessi con riserva. Che ne sarà di loro ? Il tar si è già pronunciato?
Grazie
Ciao Paola. No di questo aspetto non ne so nulla...neanche per sentito dire! Mi dispiace.
Buona serata
Commenta
-
Biddazzi potevo mancare nel post dei siciliani..io pero' sono dell'area "Palermo" pronto per parlare scambiare opinioni e "sapienza" (Aviennula )
Ps:Vi amo tutti siamo degli eroi!!!Ultima modifica di Verve e Carogna; 25-11-2008, 19:46.
Commenta
Commenta