GEnte vorrei porvi una domanda... ma concorsi all'agenzia delle entrate per personale diplomato come me non c'è ne stanno? rispondete per favore : )
Ciao. Io stò facendo il tirocinio nel Lazio. Il Direttore della Direzione Regionale ci fatto ha capire chiaramente che saranno solo concorsi per laureati. Ma poi magari cambiano registro....nella P.A. tutto può accadere!!! In bocca al lupo!
Speriamo che il prossimo concorso del 2009 sia più vicino alla nostra amata regione!!!
Lo so che stare vicino casa il più possibile sarebbe bello. Non sono nella tua stessa condizione ma posso capirti! Meglio che tu non ti faccia illusioni....i concorsi saranno dal Lazio in su...come è avvenuto per questi ultimi anni. La spiegazione del perché non facciano concorsi anche per il Sud è stata le seguente: esistono tantissime domande di trasferimento di coloro che sono già dipendenti della AE verso le proprie Regioni di provenienza.
Mi dispiace averti dato questa brutta notizia. Spero che cmq tu riesca a passare il concorso! In bocca al lupo.
ma scusate,siete sicuri che uscirà il nuovo concorso?
Il fatto che ci sarà un prossimo concorso pare sia certo. Ti spiego il perché (come ci hanno detto il giorno di accoglienza in DR).
I piazzati nei posti utili per fare il tirocinio in corso che non abbiano potuto cominciarlo per "GRAVI MOTIVI DI SALUTE" o perché "IN STATO DI GRAVIDANZA", avendo messo al corrente la AE prima dell'inzio, potranno, presentando domanda entro la scadenza del bando del futuro concorso, essere direttamente ammessi al tirocinio 2009 senza svolgere le prove concorsuali previste.
Mi era sembrato di essere stato abbastanza chiaro. In DR l'hanno dato praticamente per certo...ti dirò di più...dal piano di assunzione ce ne dovrebbe essere sicuramente anche un altro nel 2010.
Sempre concorsi per funzionari.. ma esiste solo il funzionario in questa agenzia? che se ne fanno di tutti questi funzionari?? è come una caserma piena di generali senza i soldati. Alle dogane un concorso per operatore tributario l'hanno bandito e qui perche solo e sempre funzionari
Commenta