annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE: regione scelta

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #51
    Re: AE: regione scelta

    ragazzi secondo voi si puo' spedire anche lunedi la raccomandata all' AE???

    Commenta


      #52
      Re: AE: regione scelta

      <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">mar1981 ha scritto sab, 05 maggio 2007 09&#58;06</td></tr><tr><td class="quote">
      ragazzi secondo voi si puo' spedire anche lunedi la raccomandata all' AE???
      </td></tr></table>



      Ti dierei istintivamente di sì, ma accordami il beneficio del dubbio. Se non erro, il termine di scadenza della presentazione della domanda di partecipazione è il 6/05. Siccome il 6/05 è festivo, penso che vi sia una proroga del termine al primo giorno feriale successivo. Scusa, ma non ce la fai proprio ad andare stamani?? Saresti ancora in tempo: è sabato e gli uffici postali sono aperti....

      Sai, io starei + tranquilla!

      In ogni caso, fa fede il timbro postale apposto e non quando la ricevono loro (anche perchè con tutte le A/R che hanno ricevuto non so nemmeno quando le protocolleranno tutte!).

      In bocca al lupo!
      Giogiò

      Commenta


        #53
        Re: AE: regione scelta

        aiutatemi ragazzi: alla lettera l della domanda c'è scritto esperienze attinenti ai settori di attività dell'agenzia...che significa??se si hanno esperienze in studi commerciali bisogna scriverlo????

        inoltre per il servizio militare io sono una donna che metto??aiutatemi gentimente devo spedire stamattina

        Commenta


          #54
          Re: AE: regione scelta

          ragazzi vi prego aiutatemi....

          Commenta


            #55
            Re: AE: regione scelta

            Riguardo alla posizione militare o lasci in bianco o puoi mettere ESENTE, per l'altro non credo che valga tanto.
            [B]Nel paese dei ciechi chi ha un occhio è il migliore.........[/B]
            [CENTER] [/CENTER]

            Commenta


              #56
              Re: AE: regione scelta

              Io ho scelto la Lombardia...questione di posti disponibili!

              "In this world nothing is certain but death and taxes."
              B. Franklin

              Commenta


                #57
                Re: AE: regione scelta

                Solo 52 voti al momento in cui scrivo? mi sembrano un po' pochi. Chi deve ancora votare lo faccia per favore così ci rendiamo conto della situazione... [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img]

                Tanto i termini per la presentazione delle domande sono scaduti [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]
                Davide

                Commenta


                  #58
                  Re: AE: regione scelta

                  Se sapevo che nella Provincia di Trento, di Bolzano o in Umbria, Valle d'Aosta e Basilicata non c'era nessun candidato, facevo domanda in una di queste regioni nonostante i pochi posti disponibili!!! [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]
                  Davide

                  Commenta


                    #59
                    Re: AE: regione scelta

                    IO vENETO, MA COME SI VOTA?

                    Commenta


                      #60
                      Re: AE: regione scelta

                      Sotto l'elenco delle regioni dovresti trovare un pulsante &quot;VOTA&quot; però prima selezioni la regione e poi clicchi sul pulsante vota. [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]
                      Davide

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X