annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

a ki partecipa per la prima volta al concorso e . . .

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    a ki partecipa per la prima volta al concorso e . . .

    a chi partecipa per la prima volta a questo concorso e "non comprende le pretese degli idonei".

    Vi auguro il meglio come lo auguro a me stessa , ma forse è normale che voi ancora non riusciate a comprendere cosa vuol dire partecipare ad un concorso . . .prendere 24 ai quiz...e trovarsi fuori per un 21 (incomprensibile all'orale)...e vedere invece gente che con 23 ai quiz . . .e una scena quasi muta all'orale a fine giornata si trova un bel 27 . .. non è detto ke i 1500 entrati vossero davvero i migliori, dato che un pò ci vuol fortuna a beccare le domande . ..e un pò qualke altra kiave . ..con questo vi esorto a non accanirvi con ki è risultato "idoneo"perke per certe cose che ho visto all'orale . . .anke risultare idonei senza nessuna chiave è una vittoria .. . o no?

    BUONO STUDIO A TUTTI ...

    PS

    IL concorso secondo me non verrà spostato e anzi credo ke entro dicembre assumeranno(ma è solo una mia opinione)


    #2
    Re: a ki partecipa per la prima volta al concorso e . . .

    <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">lilli ha scritto ven, 20 aprile 2007 21&#58;27</td></tr><tr><td class="quote">
    a chi partecipa per la prima volta a questo concorso e &quot;non comprende le pretese degli idonei&quot;.

    Vi auguro il meglio come lo auguro a me stessa , ma forse è normale che voi ancora non riusciate a comprendere cosa vuol dire partecipare ad un concorso . . .prendere 24 ai quiz...e trovarsi fuori per un 21 (incomprensibile all'orale)...e vedere invece gente che con 23 ai quiz . . .e una scena quasi muta all'orale a fine giornata si trova un bel 27 . .. non è detto ke i 1500 entrati vossero davvero i migliori, dato che un pò ci vuol fortuna a beccare le domande . ..e un pò qualke altra kiave . ..con questo vi esorto a non accanirvi con ki è risultato &quot;idoneo&quot;perke per certe cose che ho visto all'orale . . .anke risultare idonei senza nessuna chiave è una vittoria .. . o no?

    BUONO STUDIO A TUTTI ...

    PS

    IL concorso secondo me non verrà spostato e anzi credo ke entro dicembre assumeranno(ma è solo una mia opinione)


    </td></tr></table>



    Cara lilli, è comprensibilissima la tua rabbia (e chi ti dice che siete gli unici, voi dell'AE che, qui tra noi, hanno passato tutte le prove di un concorso e non sono stati poi assunti?) ma quello che denunci tu, per ottenere giustizia, dovevi dirlo al pubblico ministero e non sperare in uno scorrimento della graduatoria.

    Un saluto e buono studio anche a te!

    E un grosso in bocca al lupo! [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

    Commenta


      #3
      Re: a ki partecipa per la prima volta al concorso e . . .

      Quoto, inoltre venire in questa sezione apposta per augurarsi che il concorso venga abolito è semplice sciacallaggio.
      Gabriele

      Commenta


        #4
        Re: a ki partecipa per la prima volta al concorso e . . .

        per Gabriele . . .Non sono stata certamente io a sciacallare . . .sono venuta sul forum ieri sera dopo un anno .

        Quello ke ho scritto era solo per far capire a ki non ha mai fatto un concorso(e non mi riferivo a nessuno in particolare)che il mondo dei concorsi è davvero una trincea e per consigliare di mettercela tutta ma di non prenderla come una questione di vita o di morte perke fino ad un certo punto dipende dalla buona volontà . .. il resto non è dato sapere .

        ciao ragazzzi!!!! [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

        Commenta


          #5
          Re: a ki partecipa per la prima volta al concorso e . . .

          Ciao Lilli! Ma lavori in AE?
          io

          Commenta

          Sto operando...
          X