annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Secondo voi i libri della Simone di due anni fa vanno bene?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Secondo voi i libri della Simone di due anni fa vanno bene?

    a parte diritto tributario che è cambiato. secondo vai per il resto sono da buttare e prendere quelli nuovi?

    #2
    Re: Secondo voi i libri della Simone di due anni fa vanno bene?

    Secondo me è ok.

    La statistca, la contabilità, l'org aziendale sono rimaste le stesse.

    E anche il diritto civile e quello penale.
    [i]Gli uomini brutti hanno altre carte da giocare.
    Sì, quelle di credito[/i]

    Commenta


      #3
      Re: Secondo voi i libri della Simone di due anni fa vanno bene?

      oggi escono i nuovi testi in libreria..della simone teoria+quiz!

      Commenta


        #4
        Re: Secondo voi i libri della Simone di due anni fa vanno bene?

        ciao ragazzi, scusate la mia IGNORANZA che ammetto senza problemi: io non l'ho fatto il precedente concorso per coincidenze varie, ma ora sarei interessata a farlo e ho i 2 vecchi testi della Simone.

        voi che lo sapeta sicuramente, mi potreste dire a grandi linee quali aspetti sono cambiati del tributario? è proprio il caso di fare nuovo acquisto o magari posso integrare con normativa?

        grazie [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]

        Commenta


          #5
          Re: Secondo voi i libri della Simone di due anni fa vanno bene?

          <font color="blue"><font face="Arial">mah, veramente io questa mattina ho telefonato a tutte le librerie di Ferrara, e mi hanno risposto che le consegne sono previste in tutt'italia alla fine di aprile...come dice sul sito della simone...anche perchè ancora non si può neanche acquistare dal sito stesso....</font></font>

          Commenta


            #6
            Re: Secondo voi i libri della Simone di due anni fa vanno bene?

            Io sto aspettando la nuova edizione del simone di Diritto Tributario, il manuale...spero che esca presto xchè il tempo già e poco, poi lo perdiamo pure aspettando i libri....

            Commenta


              #7
              Re: Secondo voi i libri della Simone di due anni fa vanno bene?

              il diritto tributario cambia in continuazione... cmq ricordatevi che chi vi starà di fronte, soprattutto all'orale ha una preparazione eminentemente pratica, pertanto non trascurate tutte le pubblicazaioni che trovate all'AE, in primis l'annuario del contribuente!

              Commenta


                #8
                Re: Secondo voi i libri della Simone di due anni fa vanno bene?

                Secondo me molti degli esaminatori non le conoscono nemmeno le novità fiscali degli ultimi due anni (lavoro in AE, quindi conosco l'ambiente...).

                Però per scrupolo un testo di diritto tributario aggiornato lo prenderei.

                Commenta


                  #9
                  Re: Secondo voi i libri della Simone di due anni fa vanno bene?

                  è quello che pensavo di fare in effetti, solo che inizio ad andare nel caos perchè c'è già molto da studiare e ho voluto già iniziare dal vecchio simone proprio il tributario.

                  uffa, sto anche lavorando, mi sa che prima del concorso schiatto così avrete un concorrente in meno!!! [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img]

                  Commenta


                    #10
                    Re: Secondo voi i libri della Simone di due anni fa vanno bene?

                    Io in attesa del nuovo testo Simone ho preso, sempre della Simone, il compendio di Tributario, aggiornato alla legge finanziaria, quindi recentissimo (non mi sono note novità in materia fiscale ulteriori, né, credo, ve ne saranno entro i termini del concorso), leggero, costa poco, solo 19 euro, si legge bene. Poi naturalmente integrerò colla parte di tributario del manuale.
                    Gabriele

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X