annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE 32 ANNI CFL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    AE 32 ANNI CFL

    CIAO A TUTTI

    IO AD OTTOBRE COMPIO 32 ANNI E MI TROVO NELLA CONDIZIONE DI NON SAPERE CHE FARE SE PARTECIPARE O MENO AL CONCORSO...CQUE MI SONO SCARICATO LA LEX RELATIVA AI CFL DI CUI SI PARLA NEL BANDO AE E NON è INDICATO IL LIMITE DEI 32 ANNI NON COMPIUTI PER POTER FIRMARE UN CFL...SI PARLA SOLO DI 32 ANNI (QUINDI PER ME DA PROFANO INDENDO FINO A 32 ANNI E 364 GG COME SUCCEDEVA NEL PRIVATO QUANDO ANCORA ESISTEVA IL CFL...CHE NE DITE?

    HO TEL ALL AE E SONO STATI MOLTO VAGHI IN PROPOSITO...

    #2
    Re: AE 32 ANNI CFL

    nel bando è scritto chiaro, se poi vuoi studiare per niente...

    Commenta


      #3
      Re: AE 32 ANNI CFL

      <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">lucas75 ha scritto mer, 18 aprile 2007 20&#58;52</td></tr><tr><td class="quote">
      CIAO A TUTTI

      IO AD OTTOBRE COMPIO 32 ANNI E MI TROVO NELLA CONDIZIONE DI NON SAPERE CHE FARE SE PARTECIPARE O MENO AL CONCORSO...CQUE MI SONO SCARICATO LA LEX RELATIVA AI CFL DI CUI SI PARLA NEL BANDO AE E NON è INDICATO IL LIMITE DEI 32 ANNI NON COMPIUTI PER POTER FIRMARE UN CFL...SI PARLA SOLO DI 32 ANNI (QUINDI PER ME DA PROFANO INDENDO FINO A 32 ANNI E 364 GG COME SUCCEDEVA NEL PRIVATO QUANDO ANCORA ESISTEVA IL CFL...CHE NE DITE?

      HO TEL ALL AE E SONO STATI MOLTO VAGHI IN PROPOSITO...
      </td></tr></table>





      lucas75, gli anni si superano nel momento in cui si compiono. Se hai 32 anni ed un giorno hai più di 32 anni (si intende 32 anni e zero giorni). Gli anni iniziano il giorno successivo a quello in cui finisce l'anno precedente, quindi nel giorno del compelanno dell'anno precedente. I 32 anni iniziano il giorno successivo allo spegnimento delle 31 candeline. E finiscono quando si compiono, quando si festeggiano. Insomma nel giorno del trentaduesimo compleanno.



      Modo per convincersene.

      Il tempo è nel continuo, per cui prendi un foglio di carta e tira una retta. Ad un vertice poni 0 e segna ad un certo punto, sulla retta, 32. Tutto quello che è compreso nel segmento tra 0 e 32 è &quot;prima di 32&quot;, quello che è dall'altra parte del segmento è &quot;oltre i 32&quot;. 32 ed un giorno è da questa parte della retta, quindi &quot;oltre i 32&quot;.

      Commenta


        #4
        Re: AE 32 ANNI CFL

        Grande! Finalmente una mente scientifica.

        Commenta


          #5
          Re: AE 32 ANNI CFL

          [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

          Commenta


            #6
            Re: AE 32 ANNI CFL

            2.1 Alla procedura selettiva possono partecipare coloro che, alla data di scadenza del

            termine per la presentazione delle domande, non abbiano compiuto 32 anni. Tale

            requisito deve essere anche posseduto alla data di stipula del contratto, come

            stabilito al punto 12.1 del presente bando.



            QUINDI MI SPIACE , ma il giorno della stipula del contratto devi aver 31 anni e 364 giorni....ma anche 32 anni ( cioè firmi il giorno del compleanno).....SEMPRE PASSANDO IL CONCORSO....



            BUONO STUDIO!!!!

            Commenta

            Sto operando...
            X