annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Graduatoria AE (nuova)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    Re: Graduatoria AE (nuova)

    Leggete attentamente.

    Commenta


      #12
      Re: Graduatoria AE (nuova)

      <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Lisa ha scritto ven, 20 aprile 2007 16&#58;02</td></tr><tr><td class="quote">
      Leggete attentamente.
      </td></tr></table>





      Lisa, ti chiedo se ti è possibile fare la stessa cosa per i voti della prova tecnico-professionale.

      Grazie

      Commenta


        #13
        Re: Graduatoria AE (nuova)

        Capperi in Piemonte solo con 22e50!

        [i]Gli uomini brutti hanno altre carte da giocare.
        Sì, quelle di credito[/i]

        Commenta


          #14
          Re: Graduatoria AE (nuova)

          Caro giani, i voti esposti sono quelli ottenuti per la prova tecnica professionale, per ciascuna regione, numero 100 quiz da svolgere in 60 minuti,mi scuso per non essere stata abbastanza chiara in precedenza.

          Commenta


            #15
            Re: Graduatoria AE (nuova)

            <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Lisa ha scritto ven, 20 aprile 2007 16&#58;32</td></tr><tr><td class="quote">
            Caro giani, i voti esposti sono quelli ottenuti per la prova tecnica professionale, per ciascuna regione, numero 100 quiz da svolgere in 60 minuti,mi scuso per non essere stata abbastanza chiara in precedenza.
            </td></tr></table>





            OK, perfetto

            Commenta


              #16
              Re: Graduatoria AE (nuova)

              oscar8 va benissimo. aspettiamo la scadenza del bando e poi raggruppiamoci

              Commenta


                #17
                Re: Graduatoria AE (nuova)

                ok teniamoci aggiornati!!!

                Ciao



                OSCAR8

                Commenta


                  #18
                  Re: Graduatoria AE (nuova)

                  talk ma tu dove pensi di concorrere?

                  OSCAR8

                  Commenta


                    #19
                    Re: Graduatoria AE (nuova)

                    Ciao ragazzi ottima idea quella di costruire una nostra graduatoria da aggiornare costantemente. Anche se prematura è sempre vero che occorre organizzarsi nel migliore dei modi. Da parte mia il massimo della collaborazione.Ho visto la graduatoria dell'anno scorso e mi è sembrata ben strutturata.

                    A presto, dovesserro esserci novita!!!!.

                    OLA

                    Commenta


                      #20
                      Re: Graduatoria AE (nuova)

                      <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">oscar8 ha scritto mar, 17 aprile 2007 19&#58;03</td></tr><tr><td class="quote">
                      Ragazzi vi proporrei di istituire una graduatoria tutta ns. in modo da sapere in anticipo chi ha superato o meno il concorso.

                      Questa cosa l'abbiamo già sperimentata per il precedente concorso ed è risultata vincente.

                      Chiaramente in seguito vi darò maggiori informazioni di come agire.

                      Fatemi sapere se è di Vs. gradimento la cosa!!

                      Oscar8
                      </td></tr></table>



                      oscar

                      a cosa serve tale graduatoria?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X