Caro giani, i voti esposti sono quelli ottenuti per la prova tecnica professionale, per ciascuna regione, numero 100 quiz da svolgere in 60 minuti,mi scuso per non essere stata abbastanza chiara in precedenza.
<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Lisa ha scritto ven, 20 aprile 2007 16:32</td></tr><tr><td class="quote">
Caro giani, i voti esposti sono quelli ottenuti per la prova tecnica professionale, per ciascuna regione, numero 100 quiz da svolgere in 60 minuti,mi scuso per non essere stata abbastanza chiara in precedenza.
</td></tr></table>
Ciao ragazzi ottima idea quella di costruire una nostra graduatoria da aggiornare costantemente. Anche se prematura è sempre vero che occorre organizzarsi nel migliore dei modi. Da parte mia il massimo della collaborazione.Ho visto la graduatoria dell'anno scorso e mi è sembrata ben strutturata.
<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">oscar8 ha scritto mar, 17 aprile 2007 19:03</td></tr><tr><td class="quote">
Ragazzi vi proporrei di istituire una graduatoria tutta ns. in modo da sapere in anticipo chi ha superato o meno il concorso.
Questa cosa l'abbiamo già sperimentata per il precedente concorso ed è risultata vincente.
Chiaramente in seguito vi darò maggiori informazioni di come agire.
Commenta