annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DOMANDA per gli idonei al concorso AE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    DOMANDA per gli idonei al concorso AE

    Nella domanda, alla lettera

    m) è risultato idoneo nella seguente procedura concorsuale espletata dall'Agenzia delle Entrate:



    cosa scrivete?

    Progetto iride ecc... ed anche la Regione per cui avete concorso?



    Grazie a chi vorrà togliermi questo dubbio!!!

    #2
    Re: DOMANDA per gli idonei al concorso AE

    ...non sono degna di risposta...:-8

    Commenta


      #3
      Re: DOMANDA per gli idonei al concorso AE

      Scusate, avrei bisogno di un'informazione per un amico: quale bnumero bisogna chiamare per sapere il numero ufficiale delle rinunce dell'ultimo concorso espletato? questo ragazzo ha partecipato per la toscana

      Commenta


        #4
        Re: DOMANDA per gli idonei al concorso AE

        <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">chanel ha scritto mer, 11 aprile 2007 19&#58;25</td></tr><tr><td class="quote">
        Nella domanda, alla lettera

        m) è risultato idoneo nella seguente procedura concorsuale espletata dall'Agenzia delle Entrate:



        cosa scrivete?

        Progetto iride ecc... ed anche la Regione per cui avete concorso?



        Grazie a chi vorrà togliermi questo dubbio!!!
        </td></tr></table>



        Ma non lo dire manco per scherzo che non sei degna di risposta!!!!

        Io c'ho messo...aspetta che vadoa ritrovare il file della domanda che ho compilato io:



        <font color="red"><font size="2">&quot;k) è risultata idonea nella seguente procedura concorsuale espletata dall’Agenzia delle Entrate:

        Procedura selettiva pubblica per l’assunzione di complessivi 1500 funzionari per la Terza Area Funzionale, prima fascia retributiva, attività amministrativo-tributaria, con contratto di formazione e lavoro - Prot. N. 2005-177077 del 19/10/2005- , di cui 120 da destinarsi alla Regione Toscana. Graduatoria approvata dal Direttore Regionale della Toscana con Provvedimento Dirigenziale prot. N. 14073/06 del 29/05/2006 ;&quot;

        </font></font>




        In bocca al lupo! Per quale regione concorri???

        Baci, Gio'
        Giogiò

        Commenta


          #5
          Re: DOMANDA per gli idonei al concorso AE

          <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">meritor ha scritto sab, 05 maggio 2007 12&#58;23</td></tr><tr><td class="quote">
          Scusate, avrei bisogno di un'informazione per un amico: quale bnumero bisogna chiamare per sapere il numero ufficiale delle rinunce dell'ultimo concorso espletato? questo ragazzo ha partecipato per la toscana
          </td></tr></table>





          Chiama il centralino. Mi smebra che il num sia 055/49781 e ti fai passare l'ufficio concorsi, chiedendo della Dr.ssa Vernieri (molto gentile e informata!).

          Ciao,
          Giogiò

          Commenta


            #6
            Re: DOMANDA per gli idonei al concorso AE

            <font color="deeppink">...grazie mille x la tua risposta...sei stata gentilissima!!!!...purtroppo ho già spedito la domanda...e nn sono stata così precisa come te...spero nn mi pregiudicherà.... </font>[img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]

            Commenta


              #7
              Re: DOMANDA per gli idonei al concorso AE

              <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">chanel ha scritto dom, 06 maggio 2007 11&#58;23</td></tr><tr><td class="quote">
              <font color="deeppink">...grazie mille x la tua risposta...sei stata gentilissima!!!!...purtroppo ho già spedito la domanda...e nn sono stata così precisa come te...spero nn mi pregiudicherà.... </font>[img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]
              </td></tr></table>





              Non penso ti pregiudichi...io, + che precisa, son un pò &quot;fissata&quot; e le mie rotelle a volte risultano pregiudicate da tutti questi &quot;pip...BIP&quot;.

              Se non la spedivo quella domanda, le davo fòco!

              In bocca al lupo, cara Chanel. Se la memoria non mi tradisce, allo scorso concorso concorrevi per il Veneto. Se non sono indiscreta, concorri sempre x questa reg? Io per la Toscana, come hai potuto vedere nel punto K..

              Buona domenica!
              Giogiò

              Commenta


                #8
                Re: DOMANDA per gli idonei al concorso AE

                <font color="deeppink">...Meglio essere un po'&quot;fissati&quot;...che superficiali come </font>me!!!! [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]

                <font color="deeppink">...si ricordi bene...ho concorso per il Veneto...e anche quest'anno vorrei ritentare lì...

                ...Vedremo!!! [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

                Grazie ancora e buono studio!!!</font>

                Commenta


                  #9
                  Re: DOMANDA per gli idonei al concorso AE

                  veramente neanch'io ho scritto il &quot;poema&quot; della cara gio'.. non penso succeda nulla, tranquilla..

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X