annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE: una vera trincea......!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #51
    Originariamente inviato da juny76 Visualizza il messaggio
    e poi scusate io vorrei vincere questo concorso per lavorare... non per stare a fare nulla... io ci credo tantissimo al detto "il lavoro nobilita l'uomo" (e non è vero che lo rende simile alle bestie!!!)
    evidentemente ci sono anche persone che non sono d'accordo , io la penso come te...

    Commenta


      #52
      Originariamente inviato da ultimoarrivato Visualizza il messaggio
      ehehehe personaggi come giorgia certe cose le dicono solo nei forum con nick name
      Questa è un'altra cosa interessante da notare. Ci sono molti che fanno gli splendidi, i paladini della giustizia o dell'ingiustizia senza prendersene le responsabilità.
      L'unico scienziato che s'è scelto il nick simile al nome sono io... e mi hanno sgamato subito.
      A proposito...
      Ci sono appassionati di teorie del complotto? Perché stavo pensando una cosa proprio da film... Visto che ci è stato ripetutamente detto che dalle alte sfere ci controllano, che leggono continuamente il forum, non potrebbe darsi il caso che alcuni utenti in realtà siano funzionari incaricati di creare zizzania per impedire l'efficacia delle proteste? Una sorta di "divide et impera"?
      Ok, era solo uno scherzo, è un'ipotesi assurda...

      Commenta


        #53
        Anch'io ho lo stesso nome del nick.... forse sono un pò ingenuotta!!! Il giorno dell'orale altri ragazzi mi hanno detto: "ah ma sei tu quella che aggiorna la graduatoria sul forum?"..... La prossima volta fose ci penserò un po' di più!
        Sono d'accordissimo con juny76 e con ultimoarrivato, anche io ho fatto il concorso per lavorare e soprattutto pe fare un lavoro di responsabilità e soprattutto che mi qualifichi, senza nulla togliere ad altri lavori ovviamente. Il mio direttore il primo giorno di tirocinio ci disse che il lavoro all'AE è un lavoro qualificante! Ha ragione... se si pensa a certi soggetti che lavorano al comune o alla provincia, direi che il lavoro all'AE oltre ad essere interessante dà anche soddisfazioni! O almeno per me che sono alle prime armi nel mondo sia del lavoro che dei concorsi è così....

        Commenta


          #54
          Originariamente inviato da ultimoarrivato Visualizza il messaggio
          Come sempre non si può generalizzare , ci sta tanta gente che si da molto da fare, e lavora anche meglio di tanti liberi professionisti , così come ci sono persone che danno un apporto modesto. Anche il discorso dell'età non è sempre vero , considera ad esempio che la funzionaria che non faceva altro che lamentarsi ha una quarantina d'anni , ci sono tanti funzionari prossimi alla pensione e preparatissimi , con più voglia di fare rispetto a tanti giovani .
          Quanto all'occuparsi di mansioni di poco , non preoccuparti quanto hai la qualifica per poterlo fare ( funzionario e non tirocinante) rischi il problema opposto..
          non voglio scatenare una guerra generazionale, nè esaltare i liberi professionisti entrati in ae!
          tuttavia, ho visto molti giovani demotivati messi allo sportello a fare i codici fiscali mentre magari signore attempate che si portavano i ferri da maglia con cui sferruzzavano fare controricorsi da mettersi le mani nei capelli!

          Commenta


            #55
            Originariamente inviato da albatros Visualizza il messaggio
            non voglio scatenare una guerra generazionale, nè esaltare i liberi professionisti entrati in ae!
            tuttavia, ho visto molti giovani demotivati messi allo sportello a fare i codici fiscali mentre magari signore attempate che si portavano i ferri da maglia con cui sferruzzavano fare controricorsi da mettersi le mani nei capelli!
            molto dipende dall'ufficio in cui capiti , certo se "mettono" un funzionario a rilasciare codici fiscali e non per un 'emerenza temporanea , ma come assegnazione definitiva , non posso che essere d'accordo con te.

            Commenta


              #56
              Originariamente inviato da Evelins Visualizza il messaggio
              Anch'io ho lo stesso nome del nick.... forse sono un pò ingenuotta!!! Il giorno dell'orale altri ragazzi mi hanno detto: "ah ma sei tu quella che aggiorna la graduatoria sul forum?"..... La prossima volta fose ci penserò un po' di più!
              Sono d'accordissimo con juny76 e con ultimoarrivato, anche io ho fatto il concorso per lavorare e soprattutto pe fare un lavoro di responsabilità e soprattutto che mi qualifichi, senza nulla togliere ad altri lavori ovviamente. Il mio direttore il primo giorno di tirocinio ci disse che il lavoro all'AE è un lavoro qualificante! Ha ragione... se si pensa a certi soggetti che lavorano al comune o alla provincia, direi che il lavoro all'AE oltre ad essere interessante dà anche soddisfazioni! O almeno per me che sono alle prime armi nel mondo sia del lavoro che dei concorsi è così....
              si magari con un nick name si può parlare in maniera più libera , poi ognuno fa come vuole

              Commenta


                #57
                Originariamente inviato da fabrigu Visualizza il messaggio
                Questa è un'altra cosa interessante da notare. Ci sono molti che fanno gli splendidi, i paladini della giustizia o dell'ingiustizia senza prendersene le responsabilità.
                L'unico scienziato che s'è scelto il nick simile al nome sono io... e mi hanno sgamato subito.
                A proposito...
                Ci sono appassionati di teorie del complotto? Perché stavo pensando una cosa proprio da film... Visto che ci è stato ripetutamente detto che dalle alte sfere ci controllano, che leggono continuamente il forum, non potrebbe darsi il caso che alcuni utenti in realtà siano funzionari incaricati di creare zizzania per impedire l'efficacia delle proteste? Una sorta di "divide et impera"?
                Ok, era solo uno scherzo, è un'ipotesi assurda...
                ahahaha hanno sicuramente di meglio da fare i funzionari dell'ae , e non credo diano tanto peso a certe proteste!

                Commenta

                Sto operando...
                X