annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE: una vera trincea......!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: AE: una vera trincea......!!!!

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">giorgia68 ha scritto ven, 20 aprile 2007 22&#58;26</td></tr><tr><td class="quote">
    nel mio caso è + di una trincea ..

ormai siamo al corpo a corpo..

ma lo preferisco ..

poi semmai c'è chi critica i perditempo e appena poi entra in age nn vede l'ora di nn fare un cappero..

dipende dai servizi a cui si viene assegnati e dall'ufficio.. ma cosa fondamentale è il rispetto che si ha nei confronti delle proprie capacità..

se ti rispetti ...nn potrai fare a meno di lavorare.

anche se ti rendi cono che l'.amm. ti rispetta poco
    </td></tr></table>

Tutto interessante, solo che questo sito si chiama forum.concorsi.it e non forum.psicologi.it

Non so se qua in mezzo troverai qualcuno che possa darti una mano!

Noi siamo soltanto gente che, magari come me, lavora anche fino a 10 ore al giorno e che prende poco più di 800 euro al mese, ed il cui lavoro richiede competenze almeno pari a quelle richieste a te in AE.

Saluti [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

Re: AE: una vera trincea......!!!!

l'argomento è come si può ben leggere:

AE: una vera trincea......!!!!

pertanto io sono intervenuta sul tema - lavorando in age ho parlato con cognizione di causa.

la sua invece mi sembra una risposta abbastanza inappropriata e con questo chiudo definitivamente l'intervento.

Commenta

Originariamente inviato da giorgia68 Visualizza il messaggio
        vito che ci lavoro d un pò.. posso anche permettermi di dire ..che oro nn è , pertanto merita anche opportune critiche .. il fatto che ci siano parecchi disoccupati nn esime dal sottolineare e pecche di questo lavoro.

disprezzare è una cosa ben diversa.
        allora se sei coerente dai le dimissioni e lascia spazio a gente con ensusiasmo e voglia di fare

Commenta

Roba da matti...

Mi fa una gran rabbia vedere scrivere certe cose da persone che hanno un buon posto di lavoro considerando poi la grande crisi ke c'è in giro....Dovresti sapere ke il lavoro è soddisfazione personale ma anche sacrificio....quindi non lamentarti e reputati molto fortunata!!!!

Commenta

Originariamente inviato da alfagem Visualizza il messaggio
            Mi fa una gran rabbia vedere scrivere certe cose da persone che hanno un buon posto di lavoro considerando poi la grande crisi ke c'è in giro....Dovresti sapere ke il lavoro è soddisfazione personale ma anche sacrificio....quindi non lamentarti e reputati molto fortunata!!!!
            vero , certa gente non fa altro che lamentarsi , poi non ha un minimo di coerenza ...

Commenta

ciao ultimo anke tu stai preparando il fatidico concorso?

Commenta

Originariamente inviato da alfagem Visualizza il messaggio
                ciao ultimo anke tu stai preparando il fatidico concorso?
                certo per soppiantare il vecchiume lamentoso e poco produttivo

Commenta

Originariamente inviato da ultimoarrivato Visualizza il messaggio
                  certo per soppiantare il vecchiume lamentoso e poco produttivo
                  Avete completamente ragione....alla vergogna non c'e' mai fine.....

Commenta

certo che venirsi a lamentare qui, del proprio carico di lavoro, dove la maggior parte di noi:
                    • ha carichi di lavoro ben più pesanti di un dipendente pubblico medio
                    • ha una retribuzione ben inferiore a quella che meriterebbe per le proprie competenze
                    • lavora nel privato (se con la crisi non l'ha già perso) in una situazione di precariato costante.
                    we band of brothers

Commenta

Ritengo che chi si fa il mazzo per superare il concorso sappia a cosa vada incontri(sia in positivo che in negativo)
                      Pertanto o ci si addossano tutte le responsabilità oppure non lo si prova neppure
                      Mic

Commenta

Sto operando...
                      X