annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prossimo bando Agenzia Entrate,in quanti lo aspettiamo?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nigel
    ha risposto
    Originariamente inviato da lory83 Visualizza il messaggio
    Sono d'accordo con Nigel. Diritto tributario è la materia più importante, iniziamo da lì. Buono studio a tutti!

    Già.Però c'è da considerare anche il fatto che Renzi ha promesso la riforma del fisco a maggio-giugno.Non vorrei dover ristudiare da capo diversi istituti e dover acquistare nuovi testi aggiornati...

    Lascia un commento:


  • Edmond Dantès
    ha risposto
    Ma quindi anche amministrativo non è necessario un compendio a se stante? E per penale? Scienza delle finanze?

    Lascia un commento:


  • Jacksonrules
    ha risposto
    Ragazzi innanzitutto vi fate per bene i 2 volumi del tesauro istituz di diritto tributario (non il compendio) e per questa materia siete più che coperti...
    Circa contabilità vi fate il primo volume de tramontana "entriamo in azienda" ed è più che sufficiente...
    Riguardo il resto va benissimo il manualone multidisciplinare, a meno che volete approfondire civile e commerciale da un compendio...
    Io ho proceduto esattamente cosi ed è andata in maniera eccellente

    Lascia un commento:


  • small79
    ha risposto
    Quindi mi sembra che per Dir. Tributario ci sia una buona maggioranza che suggerisce il Tesauro per approfondire. Guardando on-line però ho trovato 2 testi differenti: 1) COMPENDIO DI DIR. TRIB 2) ISTITUZIONI DI DIR. TRIB (2 Vol.) Voi a quale vi riferite? .... Un po' l' idea dei 2 Vol. mi spaventa....

    Lascia un commento:


  • lory83
    ha risposto
    Sono d'accordo con Nigel. Diritto tributario è la materia più importante, iniziamo da lì. Buono studio a tutti!

    Lascia un commento:


  • james24
    ha risposto
    Ragazzi del gruppo di studio, io sono laureato in ingegneria ed iscritto alla sez.A come richiesto dal bando, percui è ovvio ke farò il concorso appena bandito, allo stesso modo continuerò a partecipare al gruppo x qnto concerne le materie economiche che servono sempre...

    Lascia un commento:


  • Vale la Tigra
    ha risposto
    Io senz' altro,
    sto dando una spolverata alla materie economiche nell' attesa..

    Lascia un commento:


  • Alex
    ha risposto
    Originariamente inviato da peppesil Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi vorrei sapere se i Laureati in Economia possono accedere al concorso perché da quanto ho letto nel bando si deve essere iscritti all'albo di ingegnere o architetto..
    il bando uscito oggi è solo per ingegneri e architetti quindi noi laureati in economia dovremmo aspettare quello per funzionari amministrativi con la speranza che arrivi presto!!!!!!

    Lascia un commento:


  • peppesil
    ha risposto
    ciao ragazzi vorrei sapere se i Laureati in Economia possono accedere al concorso perché da quanto ho letto nel bando si deve essere iscritti all'albo di ingegnere o architetto..

    Lascia un commento:


  • Marghez88
    ha risposto
    Ciao a tutti! Quale testo consigliate per diritto tributario??

    Lascia un commento:

Sto operando...
X