Sul suto dell' AE Emilia Romagna non trovo il provvedimento dell'assegnazione delle sedi per i vincitori del concorso a 825 posti del 2009. Qualcuno sa dirmi dobe posso trovarlo? Grazie mille.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Le sedi assegnate al concorso 825 ae emilia romagna dove si trovano?
Comprimi
X
-
Ospite -
Ospite
Ma perchè non hanno già firmato? E' passato più di un anno dall'orale...Originariamente inviato da federico Visualizza il messaggiosemplicemente non c'è mai stato......generalmente le sedi si sanno al momento della firma
Commenta
-
Lo trovi sulla intranet del sito regionale.Originariamente inviato da Ricotta Visualizza il messaggioSul suto dell' AE Emilia Romagna non trovo il provvedimento dell'assegnazione delle sedi per i vincitori del concorso a 825 posti del 2009. Qualcuno sa dirmi dobe posso trovarlo? Grazie mille.
Commenta
-
Ospite
Mi puoi dare il link o è inaccessibile?Originariamente inviato da Tonyo Visualizza il messaggioLo trovi sulla intranet del sito regionale.
Commenta
-
La seconda che hai scritto.Originariamente inviato da Ricotta Visualizza il messaggioMi puoi dare il link o è inaccessibile?
Commenta
-
Ospite
Quindi la tua risposta non è da aiuto. Dovrebbe essere una lista pubblica.Originariamente inviato da Tonyo Visualizza il messaggioLa seconda che hai scritto.
Commenta
-
Per quale motivo? Interessa solo ai vincitori.Originariamente inviato da Ricotta Visualizza il messaggioQuindi la tua risposta non è da aiuto. Dovrebbe essere una lista pubblica.
Commenta
-
Ospite
Per il semplice motivo che essendo l'atto finale di un concorso pubblico, pubblica dive essere. Infatti quella dell'anno prima è stata pubblicata nel sito.Originariamente inviato da Tonyo Visualizza il messaggioPer quale motivo? Interessa solo ai vincitori.
Commenta

Commenta