annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova selezione equitalia sardegna 2012

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #21
    Si... non per presunzione ma sono molto delusa da tutto ciò perche in fondo immaginavo come sarebbe andata a finire.... siamo in Italia, ecco perchè i migliori cervelli emigrano all'estero.....

    Commenta


      #22
      Originariamente inviato da reide Visualizza il messaggio
      Si... non per presunzione ma sono molto delusa da tutto ciò perche in fondo immaginavo come sarebbe andata a finire.... siamo in Italia, ecco perchè i migliori cervelli emigrano all'estero.....
      anche io ci sono rimasta un po male...perchè credo di aver fatto un bel colloquio rispondendo bene anche a tutte le domande tecniche che mi hanno fatto!!!! per me è il secondo no di equitalia...che delusione!!!!!!

      Commenta


        #23
        avevi già fatto un'altra selezione? ma ti hanno richiamato loro o hai mandato tu il colloquio per la seconda volta?

        Commenta


          #24
          avevo già fatto un'altra selezione lo scorso anno...questa volta mi sono ricandidata per una posizione diversa dalla precedente e mi hanno subito richiamato...forse devono "fare numero" con i colloqui...non so che pensare!!!!per te la prima volta?

          Commenta


            #25
            Si per me è la prima volta.... e ci tenevo tantissimo

            Commenta


              #26
              Originariamente inviato da reide Visualizza il messaggio
              Si per me è la prima volta.... e ci tenevo tantissimo
              anch'io!!!!ci speravo tanto!!!

              Commenta


                #27
                ma sono vere le selezioni di equitalia???

                Originariamente inviato da frafri Visualizza il messaggio
                avevo già fatto un'altra selezione lo scorso anno...questa volta mi sono ricandidata per una posizione diversa dalla precedente e mi hanno subito richiamato...forse devono "fare numero" con i colloqui...non so che pensare!!!!per te la prima volta?
                anche io ho fatto una selezione l'anno scorso a roma, con esito negativo dopo 2 colloqui, ma siamo sicuri che tali selezioni sono vere???

                Commenta

                Sto operando...
                X