annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova selezione equitalia sardegna 2012

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • frafri
    ha risposto
    sia in praxi sia con equitalia!!!!!

    Lascia un commento:


  • azzurretta
    ha risposto
    in bocca al lupo x il colloquio! ma l'hai fatto in praxi o alla sede equitalia?
    Originariamente inviato da frafri Visualizza il messaggio
    io si ho fatto il colloquio!!!ma ancora non ho ricevuto nessuna risposta nè positiva nè negativa

    Lascia un commento:


  • frafri
    ha risposto
    no io non ho mai lavorato in equitalia!!!!

    Lascia un commento:


  • azzurretta
    ha risposto
    ciao! ma avevi gia lavorato a equitalia? che competenze sono richieste? ciao
    Originariamente inviato da frafri Visualizza il messaggio
    io si ho fatto il colloquio!!!ma ancora non ho ricevuto nessuna risposta nè positiva nè negativa

    Lascia un commento:


  • frafri
    ha risposto
    io si ho fatto il colloquio!!!ma ancora non ho ricevuto nessuna risposta nè positiva nè negativa

    Lascia un commento:


  • azzurretta
    ha risposto
    ciao a tutti ragazzi! io mi sono candidata a diverse offerte sulla praxi inerenti a equitalia ma non mi hanno mai chiamato alla praxi x fare il colloquio; i requisiti erano diploma ed esperienza esattoriale...ma voi ci avete già lavorato o collaborato per qualche motivo? forse è per questo motivo che non mi hanno contattato? vi ringrazio ...
    ciao a tutti!

    Lascia un commento:


  • reide
    ha risposto
    A quanto pare non è stato chiamato nessuno... tu hai fatto il colloquio??

    Lascia un commento:


  • frafri
    ha risposto
    ciao!!sono nuova del forum!!!qualcuno di voi è stato chiamato da Equitalia dopo il colloquio fatto proprio nella loro sede?

    Lascia un commento:


  • karel76
    ha risposto
    E mentre tutti stavamo studiando per il concorso all'agenzia delle entrate.... Equitalia e la Praxi coattamente hanno aperto (e chiuso a quanto mi sembra di capire) delle selezioni per la sardegna.... Bene bene.... è proprio vero, chi dorme non piglia pesci....

    Lascia un commento:


  • Fjona
    ha risposto
    io dovrei fare il colloquio per equitalia giustizia..

    Lascia un commento:

Sto operando...
X