annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

5000 test AGENZIE DELLE ENTRATE 855 FUNZIONARI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    5000 test AGENZIE DELLE ENTRATE 855 FUNZIONARI

    Buonasera,
    sono appena ritornato dal concorso 855 agenzie delle entrate.
    Ho studiato tantissimo e non so come sia andata..
    ma volevo chiedervi una cosa?
    Stamattina la ragazza accanto a me nel banchetto aveva i 5000 quiz del concorso..da cui venivano scelti autimaticamente gli 80!
    le mi ha detto che si scaricano dal sito..ma non non sono stato capace di trovarli..
    qualcuno sa?
    GRAZIE

    #2
    Originariamente inviato da clic23 Visualizza il messaggio
    Buonasera,
    sono appena ritornato dal concorso 855 agenzie delle entrate.
    Ho studiato tantissimo e non so come sia andata..
    ma volevo chiedervi una cosa?
    Stamattina la ragazza accanto a me nel banchetto aveva i 5000 quiz del concorso..da cui venivano scelti autimaticamente gli 80!
    le mi ha detto che si scaricano dal sito..ma non non sono stato capace di trovarli..
    qualcuno sa?
    GRAZIE
    Si beh, ti prendeva in giro

    Commenta


      #3
      O era completamente ubriaca

      Commenta


        #4
        Ah oppure aveva sbagliato concorso credendo fosse quello al comune di roma!

        Commenta


          #5
          Veramente i 5000 quesiti erano stati pubblicati sul sito dell'AE ma dopo poco tempo li hanno tolti tant' è che anche io avrei voluto scaricarli ma non li ho trovati più...probabilmente la ragazza di cui parli li ha presi da li.

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da evakant86-- Visualizza il messaggio
            Veramente i 5000 quesiti erano stati pubblicati sul sito dell'AE ma dopo poco tempo li hanno tolti tant' è che anche io avrei voluto scaricarli ma non li ho trovati più...probabilmente la ragazza di cui parli li ha presi da li.
            ??????
            ma di che parlate????

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da Jacksonrules Visualizza il messaggio
              ??????
              ma di che parlate????
              Ai fini di una maggiore chiarezza.
              I quiz non sono elaborati dall'AE, ma da una società specializzata, che li rielabora e li aggiorna volta per volta.
              Vengono estratti il giorno prima e pubblicati per la prova.
              Per capirci, l' AE non si fida di sé stessa; non affida i quesiti ai propri interni.

              Commenta


                #8
                scusatemi ma in che sezone vengono pubblicati i 5000 quiz?

                Commenta


                  #9
                  io non ci credo.... e poi le domande sono state così recenti...a gente parla tanto per parlare,non so cosa ci provino siceramente...invece io ho trovato utile leggere l'annuario del contribuente!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da lullykelly Visualizza il messaggio
                    io non ci credo.... e poi le domande sono state così recenti...a gente parla tanto per parlare,non so cosa ci provino siceramente...invece io ho trovato utile leggere l'annuario del contribuente!
                    Ma figurati, ti ha preso in giro!!!!! Considerate che ci sono persone che erano convinte che i quiz dei libri della simone fossero presi dal database e super convinte!!!!!
                    Avrà scaricato quelli da vari siti e non si sarà spiegata bene o proprio non ha capito niente!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X