annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prossimi concorsi funzionari AE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    speriamo bene.
    non credo di essere tra i fortunati che hanno superato la prima prova di quello degli 855. mi piacerebbe avere una seconda occasione e non buttare nel cesso tutto quello che ho studiato in questi mesi, rubando tempo a tutto, famiglia e figlio compreso...

    Commenta


      #12
      Ciao sono francesco e volevo sapere se la notizia è veramente attendibile e se si sa' qualcosa in più....grazie

      Commenta


        #13
        Ciao anch'io ho sentito da un funzionario AE che dovrebbero bandirne un altro a breve poichè sono andati in pensione tanti e poi perchè ne servono altrettanti, specialmente in veneto dove risiedo.
        Spero che venga fuori entro l'anno....grazie delle eventuali rispo!!!

        Commenta


          #14
          Salve Alicasa,
          mi scusi se mi intrometto, mi interessa molto l'argomento..;quindi dovrebbero esserci altri concorsi..altri due..perchè fino ad ora è uscito solo un bando giusto? In pratica già sapevo di non aver passato la prima prova per quello del 2012 perchè non avevo studitao molto, quindi volevo avere una seconda chance..,eso ke devo studiare costantemente...dimmi buone notizie..ti prego..Grazie in anticipo..per la gentilezza.Buon lavoro..!

          Commenta


            #15
            Ciao Meteora78,
            vorrei sapere se la fonte d'informazione è attendibile..,quindi è probabile che ce ne siano altri due..nonostante tutti i tagli e il blocco delle assunzioni nella PA..?Grazie..spero tanto che sia vero..visto che superare la seconda prova e l'orale sara' molto dura..grazie

            Commenta


              #16
              Integrazione SIMONE

              Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggio
              e se il valore della rendita catastale degli immbili diversi dall'abitazione principale non è superiore al limite di 500 euro.
              Scusa baracco,
              gentilmente potrei sapere su quale testo potrei studiare questi esempi specifici di d. tributario visto che sul Simone non mi sembra ci siano..(e poi manco gli esempi..), poichè sto studiando per il prossimo concorso (spero ci sia) sia sul Simone che sull'Annuario..mi chiedo se bastano oppure devo integrare con il Memento fiscale..o qualcos'altro?

              Commenta


                #17
                ciao a tutti!

                ma, ci sono novità sul tema? previsioni di prossimi concorsi???

                Commenta

                Sto operando...
                X