annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prossimi concorsi funzionari AE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Prossimi concorsi funzionari AE

    Chiedo ai ben informati che già lavorano nell'AE, se secondo loro in futuro ci saranno altre selezioni per funzionari. Avete idea, eventualmente, di quando potrebbero essere pubblicati i bandi?
    Grazie

    MC

    #2
    Ce ne sono in programma almeno altri due per un numero di posti leggermente inferiore ma non so dirti per quali regioni. uno dovrebbe essere nel 2013 e l'altro nel 2014 quindi credo che seguiranno a ruota quello in corso!

    Commenta


      #3
      I concorsi programmati prevedeno rispettivamente 232 e 536 posti, le regioni di destinazione non sono specificate, non sono previsti concorsi per diplomati.

      Commenta


        #4
        Grazie ragazzi. Siete stati molto gentili.

        Commenta


          #5
          Ragazzi chiedo scusa se sono fuori argomento ma scrivo nei post piu aggiornati di recente!!
          Ho una domandina tecnica...
          Tizio ha percepito nel 2008 redditi da lavoro dipendente corrisposti da piu datori di lavoro e redditi di fabbricati derivanti dall'abitazione proncipale. E'obbligato a presentare la dichiarazione dei redditi per il periodo d'imposta 2008?

          Commenta


            #6
            si solo se l'ultimo datore non ha effettuato il conguaglio d'imposta...

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da paralarabia Visualizza il messaggio
              si solo se l'ultimo datore non ha effettuato il conguaglio d'imposta...
              e se il valore della rendita catastale degli immbili diversi dall'abitazione principale non è superiore al limite di 500 euro.
              AHI SERV'ITALIA.....

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da Meteora78 Visualizza il messaggio
                Ce ne sono in programma almeno altri due per un numero di posti leggermente inferiore ma non so dirti per quali regioni. uno dovrebbe essere nel 2013 e l'altro nel 2014 quindi credo che seguiranno a ruota quello in corso!
                Scusa meteora, ma dove hai preso questa informazione? Pare che, per il blocco delle assunzioni e il sovradimensionamento dell'organico di alcune sedi, questo appena espletato potrebbe essere per il prossimo futuro l'ultimo concorso in Agenzia Entrate......Spero che la tua sia una fonte attendibile, ne SAREMMO TUTTI FELICI!!!

                Commenta


                  #9
                  Anche io sapevo che era l'ultimo concorso. Almeno per i prossimi anni non ce ne dovrebbero esere più...........anche io vorrei sapere la fonte..............................
                  Cmq se hai ragione tu non è che mi dispiaccia, anzi......................

                  Commenta


                    #10
                    No, questo per 855 posti è il primo di un piano di tre concorsi, bisognerà vedere se le tempistiche ed il numero di posti per i quali è stata concessa l'autorizzazione a bandire verranno rispettati.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X