Ciao a tutti,
ma per il treno ho visto che bisogna prenderlo ad Ostiense....ma si può usare anche il biglietto dell'Atac?
Domanda forse rivolta più a chi abita già Roma :-P
Mi sapreste dire anche l'indirizzo corretto dove si trova il padiglione? Magari volendomi spostare in macchina con il buon vecchio TOM (tom) ci arriverei più facilmente.
In bocca al lupo a tutti.
Grazie
help me....come raggiungere la fiera di roma da termini
ciao a tutti raghi!!!!
chiedo venia se è stata già postata una discussione simile, ma non l'ho trovata.
Allora, io devo raggiungere la fiera di roma partendo dalla stazione termini: mi conviene prendere il treno da tiburtina, considerando che ho la prova alle 8 del mattino?
una volta arrivata alla fermata del treno "fiera di roma", è meglio prendere la navetta o andare a piedi? ho saputo che ci sono diverse entrate: è complicato trovare quella giusta per il concorso? (sto diventando paranoica)
grazie a chiunque mi darà tutte le info di cui ho bisogno!!!
baci8
s.
ciao a tutti lo so che tale domanda la si sta riproponendo mille volte, ma potreste aiutarmi?!?
una volta giunti a roma fiera come si raggiungere il padiglione per il concorso???
ciao a tutti lo so che tale domanda la si sta riproponendo mille volte, ma potreste aiutarmi?!?
una volta giunti a roma fiera come si raggiungere il padiglione per il concorso???
cial malsan,
una volta giunti a fiera di roma il padiglione è a 5 minuti dalla stazione. ci dovrebbero essere anche le navette messe a disposizione.
in bocca al lupo
Ciao a tutti!!!!ho la prova il 10 maggio alle h 12:00...se c'è qualcuno che parte da Pescara mi contatti così ci organizziamo. La mia mail serenella.ventura@virgilio.it grazie...
Commenta