annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Distanza stazione e padiglione Fiera di Roma

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Distanza stazione e padiglione Fiera di Roma

    Per chi ha già fatto il concorso, quando è lontana la stazione dal padiglione del concorso? E' un percorso fattibile a piedi?
    Garzie

    #2
    intendi la stazione fermata fiera di roma? circa 5 minuti a piedi

    Commenta


      #3
      spostamento

      Ciao a tutti,
      ma per il treno ho visto che bisogna prenderlo ad Ostiense....ma si può usare anche il biglietto dell'Atac?
      Domanda forse rivolta più a chi abita già Roma :-P
      Mi sapreste dire anche l'indirizzo corretto dove si trova il padiglione? Magari volendomi spostare in macchina con il buon vecchio TOM (tom) ci arriverei più facilmente.
      In bocca al lupo a tutti.
      Grazie

      Commenta


        #4
        help me....come raggiungere la fiera di roma da termini

        ciao a tutti raghi!!!!

        chiedo venia se è stata già postata una discussione simile, ma non l'ho trovata.

        Allora, io devo raggiungere la fiera di roma partendo dalla stazione termini: mi conviene prendere il treno da tiburtina, considerando che ho la prova alle 8 del mattino?

        una volta arrivata alla fermata del treno "fiera di roma", è meglio prendere la navetta o andare a piedi? ho saputo che ci sono diverse entrate: è complicato trovare quella giusta per il concorso? (sto diventando paranoica)

        grazie a chiunque mi darà tutte le info di cui ho bisogno!!!
        baci8
        s.

        Commenta


          #5
          ciao a tutti lo so che tale domanda la si sta riproponendo mille volte, ma potreste aiutarmi?!?
          una volta giunti a roma fiera come si raggiungere il padiglione per il concorso???

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da MALSAN Visualizza il messaggio
            ciao a tutti lo so che tale domanda la si sta riproponendo mille volte, ma potreste aiutarmi?!?
            una volta giunti a roma fiera come si raggiungere il padiglione per il concorso???
            cial malsan,
            una volta giunti a fiera di roma il padiglione è a 5 minuti dalla stazione. ci dovrebbero essere anche le navette messe a disposizione.
            in bocca al lupo

            Commenta


              #7
              Ciao a tutti!!!!ho la prova il 10 maggio alle h 12:00...se c'è qualcuno che parte da Pescara mi contatti così ci organizziamo. La mia mail serenella.ventura@virgilio.it grazie...

              Commenta

              Sto operando...
              X