annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Argomenti fondamentali di Contabilità

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Argomenti fondamentali di Contabilità

    Buonasera !!! Sono nuova di questo forum ... mi potete aiutare ? Non so proprio dove mettere le mani per quanto riguarda Contabilità aziendale ... mi aiutate ? Almeno a capire cosa posso tralasciare e cosa assolutamente no ! grazie in anticipo !

    #2
    Ciao, sono anche io nella tua situazione...giurista ignorante in contabilità...mi rendo conto che è lunga elencare tutti gli argomenti più importanti, però se qualcuno ha una sintesi, dei quiz, qualsiasi cosa possa essere utile a focalizzare la materia ai fini del concorso, gli sarei molto grata se volesse condividerli! grazie molte...buono studio a tutti!

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da madeira Visualizza il messaggio
      Ciao, sono anche io nella tua situazione...giurista ignorante in contabilità...mi rendo conto che è lunga elencare tutti gli argomenti più importanti, però se qualcuno ha una sintesi, dei quiz, qualsiasi cosa possa essere utile a focalizzare la materia ai fini del concorso, gli sarei molto grata se volesse condividerli! grazie molte...buono studio a tutti!
      Sicuramente ci dobbiamo focalizzare sull'analisi di bilancio, stato patrimoniale, conto economico e nota integrativa e relativi indici...se trovo in giro qualche quiz ve lo posto...

      Commenta


        #4
        Grazie mille ... attendiamo

        Commenta

        Sto operando...
        X