annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AGENZIA DELLE ENTRATE 32 unità per terza area funzionale, requistiti di ammissione.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    AGENZIA DELLE ENTRATE 32 unità per terza area funzionale, requistiti di ammissione.

    UNO DEI REQUISITI E' IL SEGUENTE:
    [esperienza, idoneamente documentata, di almeno tre anni svolta presso strutture tecniche di amministrazioni pubbliche e/o studi privati, comprovata mediante la produzione del contratto di lavoro o dell’attestazione del datore di lavoro o mediante conferimento dell’incarico o contratto di prestazione d’opera professionale, in materia di contratti pubblici, di tutela della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro, di certificazione energetica degli edifici, di utilizzo di energie da fonti rinnovabili, in materia antincendio]

    Ora io collaboro in uno studio tecnico, da almeno 5 anni - ovviamente senza contratto, ho p.iva e sono iscitto ad INARCASSA, posso partecipare a questo concorso, con una semplice attestazione del titolare dello studio?

    GRAZIE!

    #2
    Ciao, credo che nel tuo caso basti una dichiarazione dello studio tecnico. Il problema invece che non capisco è il mio caso, lavorando per un'azienda privata che fa impianti da fonti rinnovabili...mi chiedo:

    a) Posso soddisfare il requisito che hai esposto tu? Infatti il requisito recita "strutture tecniche di amministrazioni pubbliche e/o studi privati". Tuttavia nell'azienda occupo un ruolo di progettista.

    b) Come si fa a fare il tirocinio se una persona già lavora?Per me è ingiusto! Un concorso dovrebbe dare ai meritevoli il posto a prescindere se lavorano o sono disoccupati.

    Grazie a tutti!

    Commenta


      #3
      Requisiti

      Ciao, anche secondo me dovrebbe bastare la dichiarazione del tuo studio. Piuttosto, leggendo il bando, non è chiaro se l'esperienza di cui si parla, debba essere dimostrata in tutte le materie elencate; perchè in tal caso il concorso sarebbe riservato solo a persone con i capelli bianchi...Un'altra cosa: il Cv da allegare deve essere nel nuovo formato europeo (europass) o secondo voi è indifferente?
      Grazie e ciao a tutti.

      Commenta


        #4
        ciao a tutti,
        io vorrei partecipare al concorso però mi scoccia tantissimo chiedere al mio datore di lavoro l'attestazione dell'attività svolta.
        personalmente non capisco molto il tipo di lavoro che si andrà a svolgere, qualcuno può darmi delucidazioni in merito???
        grazie

        Commenta


          #5
          Sede

          Salve a tutti, visto che i posti sono in varie sedi, nella domanda di concorso non va specificata la sede??? O poi ti assegnano loro???

          Commenta


            #6
            Ciao a tutti, qualcuno di buona volontà, potrebbe dirmi se sono usciti libri per poter studiare a qst concorso???

            Commenta


              #7
              ciao, visto che eri l'ultima ad aver scritto in qst forum, Ti vorrei chiede se conosci altre persone che partecipano a qst concorso e se a loro volta sanno dove poter studiare, se le domande sono state accolte, ecc...ecc
              Scusa le 1000 domande ma sono nuovo a qst forum e a qst concorso.
              Grazie

              Commenta


                #8
                Libri

                Ho visto che edizioni DE SIMONE, non ha ancora pubblicato il libro...ma a breve credo che uscirà!!

                Commenta


                  #9
                  Finalmente qualcuno risponde....grazie 1000 di vero cuore, avere risposta mi rincuora, pensavo che questo concorso fosse tutta una bufala italiana

                  Commenta


                    #10
                    Ciao,avrei un dubbio sui miei requisiti di partecipazione a questo concorso, qualcuno saprebbe dirmi all'incirca, se prima di stabilire la data delle prove si può sapere se si è ammessi o meno?
                    Grazie

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X