ciao, c'è qualcuno che sa qual è il libro che propone quesiti simili a quelli delle prove del concorso? su che libro mi consigliate di studiare?grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
testi per la preparzione al concorso da 220 assistenti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Carolina Pascuzzi Visualizza il messaggiociao, c'è qualcuno che sa qual è il libro che propone quesiti simili a quelli delle prove del concorso? su che libro mi consigliate di studiare?grazie
Il maggioli "220 assistenti agenzia Entrate": ha le prove dei precedenti concorsi, ti permette di scaricare un software per simulare la prova e costa 10 euro meno del simone...
-
Vendo libri per concorso 220 agenti Agenzia dell'Entrate
Ciao Ragazzi,
vendo i seguenti testi per il concorso dell'agenzia dell'entrate quello dei 220 assistenti
i testi sono solo quelli per la prova orale e sono:
Elementi di diritto tributario
Elementi maior di scienza delle finanze
Economia aziendale e ragioneria generale
Elementi maior di diritto amministrativo
Privacy e diritto di accesso nella pubblica amministrazione
Elementi di informatica per esami e concorsi
Quiz di lingua inglese con risposte a scelta multipla e soluzioni commentate
I libri sono nuovi/ottimo stato. Alcuni non sono mai stati aperti. E' stato scritto solo il nome (che prima di vendere cancellerò). Qualcuno è stato sottolineato ma cmq è tenuto bene.
Per ulteriori informazioni anche sui prezzi contattatemi via email al seguente indirizzo:
paky2289@gmail.com
Ci tengo anche a dire che li vendo come libri di seconda mano quindi i prezzi sono dimezzati rispetto a quanto li ho pagati io.
A presto!
Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da Paky1989 Visualizza il messaggioCiao Ragazzi,
vendo i seguenti testi per il concorso dell'agenzia dell'entrate quello dei 220 assistenti
i testi sono solo quelli per la prova orale e sono:
I libri sono nuovi/ottimo stato. Alcuni non sono mai stati aperti. E' stato scritto solo il nome (che prima di vendere cancellerò). Qualcuno è stato sottolineato ma cmq è tenuto bene.
Per ulteriori informazioni anche sui prezzi contattatemi via email al seguente indirizzo:
paky2289@gmail.com
Ci tengo anche a dire che li vendo come libri di seconda mano quindi i prezzi sono dimezzati rispetto a quanto li ho pagati io.
A presto!
Grazie
I libri:
non sono più disponibili, perchè sono stati venduti.
Sono quindi ancora disponibili:
Forza ragazzi il concorso è alle porte!!!
Commenta
-
help!!!!c'è qualcuno che parte la notte del 26 aprile da Catanzaro per fare il concorso a roma per 220 assistenti????fatemi sapere magari ci si può organizzare insieme
rispondere alla mail fagemi@hotmail.com
Commenta
Commenta