annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Acquisto manuale Simone/Maggioli per concorso 855

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Acquisto manuale Simone/Maggioli per concorso 855

    Se qualcuno/a della zona di Torino decidesse di non partecipare più al concorso pur avendo già acquistato il manuale e volesse recuperare qualche soldino vendendolo mi contatti, grazie
    ugocivile@yahoo.com

    #2
    io li vendo

    appena acquistati, della Maggiolini, li vendo a 50 Euro per rinuncia al concorso, però sono in zona Venezia-Treviso o Foggia fino a venerdì 3 sett.
    tel. cell. 3280429294

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da Hugh Visualizza il messaggio
      Se qualcuno/a della zona di Torino decidesse di non partecipare più al concorso pur avendo già acquistato il manuale e volesse recuperare qualche soldino vendendolo mi contatti, grazie
      ugocivile@yahoo.com
      Su ebay ci sono parecchi manuali in vendita...

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da vime74 Visualizza il messaggio
        appena acquistati, della Maggiolini, li vendo a 50 Euro per rinuncia al concorso, però sono in zona Venezia-Treviso o Foggia fino a venerdì 3 sett.
        tel. cell. 3280429294
        ..................

        Commenta


          #5
          ciao
          nn so' se e' il posto giusto....ma se qualcuno fosse interessato vendo manuale simone NUOVO 313/2 - Agenzia delle Entrate - 855 Funzionari Amministrativo-Tributari: Manuale
          Manuale completo per la preparazione alla prova oggettiva tecnico-professionale - Aggiornato alla Manovra economica 2011 (D.L. n. 98/2011) e alla legge di conversione del Decreto Sviluppo (D.L. n. 70/2011)
          2011 - pp. 1024 - 48,00 - (978-88-244-3003-6)
          Collana:
          La Vela [IMG]http://www.******************/concorsinatto/ned.gif[/IMG][IMG]http://www.******************/concorsinatto/niente.gif[/IMG]

          contattatemi sonia.bevacqua@tiscali.it
          ciao

          Commenta

          Sto operando...
          X