annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia bologna - colloqui praxy di roma per selezione giurista d'impresa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    ragazzi è tutto normale , siamo in Italia, il paese del bunga bunga ...anche a me la stessa disavventura anzi peggio .l'inculata è stata doppia xkè poi mi han chiamato dall'equitalia per un secondo colloquio ridicolissimo dove gli esaminatori tra una risata e l'altra mi han fatto domande assurde tipo perchè mi piace giocare a calcetto,,,,,,che dire..... ho come l'impressione che qualcosa non torni in queste strane procedure...spero di sbagliarmi

    Commenta


      #12
      Ciao Memento, puoi dirmi dopo quanti giorni dal colloquio con Praxy, ti ha chaiamto Equitalia per il secondo? Ed era per la figura professionale di giurista di impresa o per altro?

      Commenta


        #13
        Originariamente inviato da Ricotta Visualizza il messaggio
        Ciao Memento, puoi dirmi dopo quanti giorni dal colloquio con Praxy, ti ha chaiamto Equitalia per il secondo? Ed era per la figura professionale di giurista di impresa o per altro?

        io per assistente amministrativo ...colloquio praxi a febbraio , 2 sedicente colloquio "equi"italia fine aprile ,,,poi ho ricevuto una letterina a fine maggio nella quale si diceva che han deciso di non dar piu seguito alle selezioni avviate ...ho perso tempo e soldi

        Commenta


          #14
          Incredibile e vergognoso!!!! Non ho altro da dire....

          Commenta


            #15
            Chissà alla fine chi hanno preso come avvocato - giurista d'impresa. Magari nessuno...! Non farò mai più un colloquio con Praxi. Ciao a tutti.

            Commenta


              #16
              Ragazzi ma non lo avete ancora capito?!!! I colloqui sono truccati!!!! Dai a me hanno chiesto: ma lei sta su facebook? Per caso gioca alla Farmville? Cioè incredibile!!!!!!

              Commenta


                #17
                io a questi ratti, mantenuti corrotti li farei causa chiedendo il rimborso di tutte le spese oltre al risarcimento danni per il tempo perso e l'umiliazione subita....è una vergoga!!

                Commenta


                  #18
                  E a tutt'oggi non si sa chi sia il nuovo avvocato di Equitalia a Bologna selezionato da Praxi. La persona che mi fece il colloquio, nonostante avessi un curriculum ottimo per la figura professionale che cercavano, con diversi anni di esperienza, mi liquidò in cinque minuti, leggendo velocemente il mio curriculum che fino a quel momento non aveva nemmeno letto. Spero di conoscere il nome del selezionato, sempre che ve ne sia stato uno. Uno non solo è disoccupato, ma deve anche rimeterci dei soldi per un colloquio inutile? 70 Euro di treno, quando avrei potuto fare il colloquio nella loro sede di Bologna. Ma...

                  Commenta


                    #19
                    mA...

                    Originariamente inviato da Ricotta Visualizza il messaggio
                    E a tutt'oggi non si sa chi sia il nuovo avvocato di Equitalia a Bologna selezionato da Praxi. La persona che mi fece il colloquio, nonostante avessi un curriculum ottimo per la figura professionale che cercavano, con diversi anni di esperienza, mi liquidò in cinque minuti, leggendo velocemente il mio curriculum che fino a quel momento non aveva nemmeno letto. Spero di conoscere il nome del selezionato, sempre che ve ne sia stato uno. Uno non solo è disoccupato, ma deve anche rimeterci dei soldi per un colloquio inutile? 70 Euro di treno, quando avrei potuto fare il colloquio nella loro sede di Bologna. Ma...
                    che tristezza...

                    Commenta


                      #20
                      Come volevasi dimostrare nessuno sa chi è stato assunto come Giurista d'Impresa da Equitalia Bologna.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X