annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia bologna - colloqui praxy di roma per selezione giurista d'impresa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Equitalia bologna - colloqui praxy di roma per selezione giurista d'impresa

    Salve a tutti,

    vorrei sapere chi di voi ha fatto il colloquio presso la Praxy di Roma, per la ricerca di un Giusrista d'Impresa da destinare a Equitalia di Bologna con contratto a tempo indeterminato.
    Io ho fatto il colloquio a giugno e non ho più ricevuto alcuna risposta. Sinceramente sono rimasto molto deluso della modalità del colloquio. E' durato nemmeno cinque minuti e il livello delle domande che mi sono state fatte è stato davvero terra terra. Per niente attinenti alla figura professionale che cercavano, ma soltanto domande generiche tipo "Perchè ha scelto di studiare Giurisprudenza" e giù di lì. Considerando che cercavano un avvocato con esperienza, francamente a 10 anni dalla laurea, con otto anni di esperienza lavorativa, non mi aspettavo di certo una cosa del genere. Da Bologna sono dovuto andare a Roma a mie spese, nonostante a Bologna ci fosse una sede della Praxy, per poi essere liquidato in pochi minuti da una persona che si è limitata a leggere ad alta voce il mio curriculum, e farmi compilare un inutile foglio in cui indicare almeno 20 aggettivi che mi descrivessero. Quello che più mi ha infastidito è stata l'atteggiamento indisponente di chi mi ha fatto il colloquio e l'impossibilità, pertanto, di dimostrare la competenza che avevo nella materia oggetto della figura professionale ricercata. Insomma, per farla breve, mi è sembrato un colloquio che si basava solamente sull'antipatia o simpatia che il/la selezionatore/trice provava sul momento nei confronti del candidato. Avrei fatto meglio a non andare.
    Saluti a tutti.

    #2
    142 visite e nemmeno una risposta?

    142 visite e nemmeno una risposta? Una cosa è certa: non farò mai più un colloquio con Praxy. Credo che il diritto di ogni persona che sostiene un colloquio, sia ricevere comunque una risposta, positiva o negativa che sia. Invece niente, dopo il colloquio, nessuno si è più fatto vivo. Sarei curioso di sapere alla fine chi verrà assunto.

    Commenta


      #3
      C'è qualcuno????

      Se c'è qualcuno che ha fatto il colloquio batta un colpo...

      Commenta


        #4
        Con una cifra del genere una chiamata sull'esito sarebbe il minimo...

        Leggete quanto segue:

        Oggetto
        Procedura aperta per l'affidamento del servizio di selezione e reclutamento di personale per il Gruppo Equitalia


        Data di aggiudicazione
        03/03/2010


        Esito di gara
        Si rende noto che in data 3 marzo 2010 è stata aggiudicata, con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, la gara a procedura aperta per l'affidamento del servizio di selezione e reclutamento di personale per il Gruppo Equitalia. Aggiudicatario: Praxi S.p.A.. Importo: € 1.389.180,00. Il presente avviso è stato inviato alla GUUE e alla GURI per le previste pubblicazioni di legge.

        Commenta


          #5
          Ciao
          come vedi anch'io crecavo tra questo forum qualcosa relativo ai colloqui con praxi per equitalia.
          se ti puo' consolare io ne ho fatto uno a febbraio con esito posito ma non si e' fatto sentire nessuno lo stesso.


          ciao ciao

          Commenta


            #6
            si io a febbraio precisamente il 25 ma nessunio se piu' fatto sentire nonostante il colloqui fosse andato bene

            Commenta


              #7
              Ciao grazie intanto per l'intervento. Tu per quale figura professionale lo hai fatto? E come facevi a sapere che il colloquio era andato bene? A me Praxy non ha dato alcuna risposta in tal senso. E' strano che nessuno dica nulla...!

              Commenta


                #8
                ciao,
                in realta' e' stata la persona con la quale ho sostenuto il colloquio, un uomo sulla 50na, a dirmi alla fine che lo stesso aveva avuto un feedback positvo e che sarebbe stata la stessa equitalia a contattarmi per un eventuale colloquio.....la figura era quella relativa al settore amministrativo.
                Hai provato a sentire Praxi???

                Commenta


                  #9
                  Invece a me non ha detto nulla sull'esito del colloquio. Mi ha solo detto, che avrebbero girato i curriculum a Equitalia e che sarebbero poi stati loro a chiamare, anche se non mi ha dato alcuna tempistica. In ogni caso mi piacerebbe sapere se almeno una persona sia stata chiamata da Equitalia. L'annuncio era quello per Giurista d'impresa settore amministrativo ed esecuzioni?

                  Commenta


                    #10
                    Dimenticavo: Praxi non risponde. Tu hai provato?

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X