annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Trasferimento in seguito a interpello 2010

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Trasferimento in seguito a interpello 2010

    Ciao a tutti, ho superato un interpello in uscita dalla regione lombardia ma non riesco ad ottenere il nullaosta per il distacco. In quante altre regioni ciò si è verificato?
    C'è qualcuno della lombardia nella mia stessa situazione che vorrebbe risolvere al meglio e subito questo blocco?
    Grazie a chiunque volesse aiutarmi a capire cosa sta succedendo.

    #2
    ciao ... anch'io ho fatto un'interpello e lavoro in lombardia. si brulica che che fino al 31/12 non esce nessuno dalla lombardia, ed è l'unica regione in italia che ha fatto questa scelta!!! ... tu dove hai vinto l'interpello?

    Commenta


      #3
      Ciao, ne deduco che non abbia ricevuto neanche tu nulla di scritto. A me hanno confermato che non sarà prima di gennaio 2012 ma anche dopo. Dobbiamo riuscire ad ottenere un provvedimento scritto con la data di distacco. Sai di altri che dalla Lombardia sono stati bloccati? Potremmo fare qualcosa insieme se raggiungiamo un certo numero. Ciao

      Commenta


        #4
        ... il problema non si pone per le regioni potenti .. se il lazio chiama, chi è in lombardia viene trasferito ... tu per quale regione hai vinto? ... una POTENTE?

        Commenta


          #5
          ciao ragazzi, anche a me hanno detto di aver superato un interpello x Roma ma la lombardia ha bloccato le uscite, speriamo che si veramente fino al 31 12 e nn oltre!!!!

          Commenta

          Sto operando...
          X