annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scambio Piacenza con qualsiasi altra destinazione..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Scambio Piacenza con qualsiasi altra destinazione..

    Se qualcuno è interessato alla sede di Piacenza.. Non esiti a contattarmi..

    #2
    Ciao Giuliano anch'io sono tra i "fortunati" assegnati a Piacenza e credo, da quello che vedo, che non sia una sede molto ambita tanto per usare un eufemismo.
    La prossima settimana andrò su per cercare di capire come organizzarmi. Tu sai già come sistemarti all'inizio?

    Commenta


      #3
      Ciao Liam, non posso che condividere la tua impressione
      Per la sistemazione, stavo cercando una soluzione tampone, in attesa di trovare quella definitiva. Sto contattando i colleghi dell'ufficio di Bologna dove ho fatto il tirocinio, per vedere se conoscono qualcuno oltre le Colonne d'Ercole, che, a quanto pare sono poste a Parma
      Non conosco la città. Mirella80 (forum) ha avuto la nostra stessa destinazione. Dovremmo essere 5. Si potrebbe cercare qualcosa assieme... Quando pensavi di andare?

      Commenta


        #4
        Ok Giuliano, io andrò su mercoledì in mattinata a conoscere alcuni dei nuovi colleghi, domani un amico che lavora a Rimini dove ho fatto il tirocinio e che proviene dalla dp di Piacenza mi darà alcuni nominativi da contattare in agenzia che potranno darci alcuni riferimenti per un primo appoggio. Conto di avere il tempo di dare una occhiata ad un residence che ho trovato su internet e che si trova vicino alla sede dell'AE; mi ha anche parlato di un pensionato gestito da Frati dove mi dice molti si sono appoggiati nei primi giorni e che dovrebbe essere molto pulito e abbastanza economico, In ogni caso tu e Mirella80 potete contattarmi alla mia casella di posta williamfarnedi@libero.it così ci scambiamo i numeri di telefono e vi comunicherò tutte le news. Ps Io andrò a Bologna il giorna della firma in auto per poi spostarmi direttamente a Piacenza se qualcuno vorrà farmi compagnia nel viaggio sarà il benvenuto.

        Commenta

        Sto operando...
        X