annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scambio Modena con sedi Romagna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Scambio Modena con sedi Romagna

    Scambio sede modena con qualsiasi destinazione della Romagna ( Forlì Cesena Ravenna Rimini) causa problemi familiari in particolare un bimbo di 4 anni.
    Chiunque sia interessato può contattarmi direttamente alla mia mail Paola.flamigni@gmail.com
    per favore e' veramente urgente non so come fare!!!

    #2
    Secondo me ci sono cose che andrebbero un po' più rispettate... Tipo la famiglia ed i diritti dei bimbi.
    Se ne parla tanto ma le modalità con cui sono state fatte queste assegnazioni mi lasciano perplessa.
    Non ho mai avuto la preunzione di essere assegnata nella mia città di residenza
    ma obbligarmi ad un trasferimento mi sembra un po' troppo!!! Anche tenendo in considerazione il fatto che altre possibili sedi erano disponibili.
    Scusate lo sfogo!!!

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da Pao75 Visualizza il messaggio
      Secondo me ci sono cose che andrebbero un po' più rispettate... Tipo la famiglia ed i diritti dei bimbi.
      Se ne parla tanto ma le modalità con cui sono state fatte queste assegnazioni mi lasciano perplessa.
      Non ho mai avuto la preunzione di essere assegnata nella mia città di residenza
      ma obbligarmi ad un trasferimento mi sembra un po' troppo!!! Anche tenendo in considerazione il fatto che altre possibili sedi erano disponibili.
      Scusate lo sfogo!!!
      Non conosco le vostre assegnazioni, ma non posso non concordare con te!

      Commenta

      Sto operando...
      X